UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Qualcuno l'ha provata la beta? Io ho buttato 90 euro per quel aborto del primo, tutto bello da vedere ma si è rivelata una noia assurda da giocare

Definirlo un aborto mi sembra assurdo, è un gioco che ha avuto più di 20mila giocatori ed è tuttora giocato ampiamente (me compreso)
Io ho provato sia la closed che la open di the Division 2 e ne sono rimasto colpito positivamente salvo qualche decisione presa per la zona nera(vedi normalizzazione) ma sono cose che risolveranno in seguito almeno spero.
Dubito fortemente che però ti piaccia visto che non ti è piaciuto il primo!! Anche se su questo hanno incentrato di più la storia ed il pve è più divertente visto che sul primo era il punto debole

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Definirlo un aborto mi sembra assurdo, è un gioco che ha avuto più di 20mila giocatori ed è tuttora giocato ampiamente (me compreso)
Io ho provato sia la closed che la open di the Division 2 e ne sono rimasto colpito positivamente salvo qualche decisione presa per la zona nera(vedi normalizzazione) ma sono cose che risolveranno in seguito almeno spero.
Dubito fortemente che però ti piaccia visto che non ti è piaciuto il primo!! Anche se su questo hanno incentrato di più la storia ed il pve è più divertente visto che sul primo era il punto debole

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Un gioco dove passi a fare le stesse cose a ripetizione, dove hai sempre le stesse armi solo che con un colore diverso e più potenti, un gioco dove non fai altro che affacciarti e sparare tonnellate, ma letteralmente tonnellate di proiettili su un solo nemico, una zona nera dove si fa sempre la stessa identica e noisa cosa, ritrovandoti nello stesso edificio a farmare la stessa scemenza per migliaia di volte. L'unica cosa che cambia sono le ambientazioni. Se a te piacciono giochi così, sono felice per te, ma a livello generale stiamo messi proprio male. 20 mila giocatori al lancio non è un traguardo così clamoroso eh. Inoltre è calato molto in fretta. E' stato un gioco criticato su tutti i fronti per la noia e poi arrivi tu al galoppo a dire che è assurdo. Ho speso ben 90 euro per quel aborto più i dlc, ci ho giocato per molto, so di cosa parlo. E' un gioco penoso e noioso, ripetitivo fino alla nausea, se poi ti fai impressionare dalla grafica allora, per la seconda volta, contento tu. Un BF1, tanto per menarne uno perché a quest'ora non mi viene altro, ha avuto un picco di 124 mila giocatori, 300 mila se consideriamo tutte le piattaforme, ed è stato anch'esso un gioco criticato, a me personalmente dopo tutto quello che offriva Bf3 e 4, non è piaciuto e ci ho giocato per un centinaio di ore soltanto, e tu mi sventoli 20 mila come come fossero ottimi risultati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fino a quando non capirete che è un MMO ci sarà sempre gente che dira che è noioso.

é un game as service, prima capite il concetto meglio è.

Credo che tu ne abbia giocati pochi di MMO allora.

Ultima modifica:
Un gioco dove passi a fare le stesse cose a ripetizione, dove hai sempre le stesse armi solo che con un colore diverso e più potenti, un gioco dove non fai altro che affacciarti e sparare tonnellate, ma letteralmente tonnellate di proiettili su un solo nemico, una zona nera dove si fa sempre la stessa identica e noisa cosa, ritrovandoti nello stesso edificio a farmare la stessa scemenza per migliaia di volte. L'unica cosa che cambia sono le ambientazioni. Se a te piacciono giochi così, sono felice per te, ma a livello generale stiamo messi proprio male. 20 mila giocatori al lancio non è un traguardo così clamoroso eh. Inoltre è calato molto in fretta. E' stato un gioco criticato su tutti i fronti per la noia e poi arrivi tu al galoppo a dire che è assurdo. Ho speso ben 90 euro per quel aborto più i dlc, ci ho giocato per molto, so di cosa parlo. E' un gioco penoso e noioso, ripetitivo fino alla nausea, se poi ti fai impressionare dalla grafica allora, per la seconda volta, contento tu. Un BF1, tanto per menarne uno perché a quest'ora non mi viene altro, ha avuto un picco di 124 mila giocatori, 300 mila se consideriamo tutte le piattaforme, ed è stato anch'esso un gioco criticato, a me personalmente dopo tutto quello che offriva Bf3 e 4, non è piaciuto e ci ho giocato per un centinaio di ore soltanto, e tu mi sventoli 20 mila come come fossero ottimi risultati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Credo che tu ne abbia giocati pochi di MMO allora.

Ho giocato World of Warcraft per anni. Penso sia sufficiente.

io non vedo l'ora di giocarci, 1500h sul primo ne farò altrettante sul secondo :)

Io non so, o ho qualche problema con le ricerche o non funzionano correttamente, già in passato cercavo le varie discussioni ufficiali senza esiti, poi arrivava qualche moderatore e mi inidirizzava nel topic giusto. Sto cercando il topic ufficiale di The Division 2 ma non lo trovo, non so perchè, non credo non ci sia!
Chiedo qua intanto, in attesa mi venga spostato nel topic ufficiale in caso. Ho appena appurato che The Division 2 è stato tolto da Steam e non vi saranno key, io però ho acquistato la key di uPlay del preoder a 39 euro, solo che mi viene detto che mi sarà fornita il 15, giorno di uscita del gioco e nella quale scatterà la decisione in questione. Quindi sono fregato o me la attiveranno ugualmente? Non vorrei aver buttato 40 euro e rotti, comprendenti pure di assicurazione!

La key la dovrai comunque riscattare su Uplay e non Steam essendo un gioco Ubisoft....
Aspetta che il sito dove l'hai preso ti rilasci la key il 15.... Non credo che ci saranno problemi altrimenti ti effettueranno il rimborso...

Non capisco cosa intendi quando scrivi: " giorno di uscita del gioco e nella quale scatterà la decisione in questione. " ??

La key la dovrai comunque riscattare su Uplay e non Steam essendo un gioco Ubisoft....
Aspetta che il sito dove l'hai preso ti rilasci la key il 15.... Non credo che ci saranno problemi altrimenti ti effettueranno il rimborso...

Non capisco cosa intendi quando scrivi: " giorno di uscita del gioco e nella quale scatterà la decisione in questione. " ??
Nel senso che mi sembra di aver capito che il passaggio ad Epic Games e la scelta di annullare ogni possibile key da siti esterni entra in vigore il 15, con l'uscita effettiva del gioco. Ho preso infatti la key del preorder ieri, dato che tutti i siti le vendono ancora e appunto mi sembra di aver capito di essere in tempo fino al 15 per le key. Solo mi sono preoccupato quando il sito mi ha avvisato che mi avrebbero dato il seriale solo il 15 con l'uscita del gioco, io pensavo mi permettesse già di attivarla su uPlay e di ritrovarmi il 15 il download diretto del gioco!

Mi sembra strano ma dove hai letto questa notizia?
Intanto la key è per il negozio Uplay quindi quando ti verrà consegnata il 15 (normale visto che quasi sempre consegnano il giorno prima o lo stesso) la utilizzerai su uplay senza epic o steam di mezzo....
Eventualmente se questa cosa delle key è corretta può significare che dal 15 non verranno più vendute key dai vari key store, ma le prevendite dovrebbero essere garantite... stessa cosa successo con Metro E. quando è stata tolta la distribuzione a Steam ma quest'ultima ha garantito le prevendite.

D'accordo sul game as service e MMO farmoso stile Diablo, ma sono meno d'accordo sul prezzo da tripla A se poi devi anche prendere il season pass.

D'accordo sul game as service e MMO farmoso stile Diablo, ma sono meno d'accordo sul prezzo da tripla A se poi devi anche prendere il season pass.

Il season pass ti da solo un accesso anticipato di 7gg alle missioni nuove e alcuni accessori subito i contenuti sono gratis per tutti

Mi sembra strano ma dove hai letto questa notizia?
Intanto la key è per il negozio Uplay quindi quando ti verrà consegnata il 15 (normale visto che quasi sempre consegnano il giorno prima o lo stesso) la utilizzerai su uplay senza epic o steam di mezzo....
Eventualmente se questa cosa delle key è corretta può significare che dal 15 non verranno più vendute key dai vari key store, ma le prevendite dovrebbero essere garantite... stessa cosa successo con Metro E. quando è stata tolta la distribuzione a Steam ma quest'ultima ha garantito le prevendite.
Sono notizie che circolano, praticamente confermate!
https://www.pcgamer.com/the-division-2-wont-be-available-from-third-party-stores-after-launch/
https://multiplayer.it/notizie/the-...venduto-da-nessun-negozio-di-terze-parti.html

Si ma leggendo si capisce chiaramente:
Dal 15 Non verrà venduto da altri store come GOG, Humble Bundle e Steam ma non è chiaro per i key resellers che non fanno altro che piazzare chiavi per i relativi store...

Quindi la chiave prenotata sarà regolarmente attivata dal 15 poi dopo si vedrà

io sono pronto, stasera l'agente PippoMain.SGC sarà sulle strade di washington :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro