UFFICIALE Thread Ufficiale Dell XPS 15

Pubblicità
Posso chiederti che programma hai usato e di quanto hai fatto l'undervolt?
All'inizio xtu ma mi ha dato un sacco di problemi perché non salvava le impostazioni, inoltre quando mettevo il PC in sospensione si spegneva.
Ora uso throttlestop, a mio avviso migliore. Ho usato questa guida.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono sceso di 0.130

Ultima modifica:
Si, voglio togliere i due banchi da 4 e metterne uno solo da 16
Hai intenzione di fare un upgrade a 32 in futuro? Se si ok ma altrimenti potresti valutare un 2 × 8 per sfruttare il dual channel che ti fornirebbe prestazioni superiori.

Comunque riguardo alla tua domanda, credo sia meglio far intervenire @Manuel Ferrari. Di sicuro ti sa rispondere meglio di me.

Non escludo di fare un upgrade a 32 ma non al momento. Guardando su Amazon però il kit da 16 costa di più del singolo modulo. Potrei però inserire il modulo da 16 e usare uno dei 4 che già ho? Oppure è troppo sbilanciata come configurazione?
Grazie
Hai intenzione di fare un upgrade a 32 in futuro? Se si ok ma altrimenti potresti valutare un 2 × 8 per sfruttare il dual channel che ti fornirebbe prestazioni superiori.

Comunque riguardo alla tua domanda, credo sia meglio far intervenire @Manuel Ferrari. Di sicuro ti sa rispondere meglio di me.
Dipende molto da cosa deve fare
Davvero gli servono 32gb in futuro ?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi e buone feste.

Per caso su Ubuntu si possono installare i vari programmi DELL per il management del portatile?
O sono disponibili solo per windows?

Ho un mac da 13" pollici e vorrei prendere anche il dell xps 7590 FHD per un uso da programmatore.
Con Ubuntu si comporta bene?

Ho un collega che ha il nuovo 13"xps e con ubuntu ha qualche problemino ma niente di grave

Ciao ragazzi e buone feste.

Per caso su Ubuntu si possono installare i vari programmi DELL per il management del portatile?
O sono disponibili solo per windows?

Ho un mac da 13" pollici e vorrei prendere anche il dell xps 7590 FHD per un uso da programmatore.
Con Ubuntu si comporta bene?

Ho un collega che ha il nuovo 13"xps e con ubuntu ha qualche problemino ma niente di grave

Budget?
Vuoi prendere il 15'' ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro