smattodi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 31
Il primo anno tutti hanno il supporto Premium o come lo vogliamo chiamare (che in realtà è un supporto che tutti dovrebbero offrire sempre e comunque, ma vabbè). Spero solo che col tempo la batteria non si gonfi (perchè leggendo su reddit sembra che capiti ai vecchi modelli dopo qualche anno).Sostituzione batteria effettuata ieri, oggi dopo 4 ore di utilizzo misto con navigazione, installazione di un paio di software, Ubuntu tramite macchina virtuale, la batteria è scesa al 60%, direi ottimo. Non capisco però che cosa ci sia di così speciale nel supporto Dell a parte l'intervento in loco. Magari sarò stato sfortunato io a parlare con un operatore poco competente ma mi è stato detto che l'intervento è stato fatto in via eccezionale mentre il tecnico che ha effettuato la sostituzione mi ha rivelato che il problema è in realtà piuttosto comune.
Comunque, ci ho fatto qualche prova con linux e mi sembra girare molto bene, due piccole note: wifi terribile (a me adesso addirittura dopo aver aggiornato con la guida sul sito killer non mi riconosce neanche più la scheda :/) e glitch grafici che non so a cosa siano da imputare (ma penso banalmente ai driver)