Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo la qualità costruttiva fosse peggiore avendo visto in precedenza un inspiron.
L'unica cosa che per ora non mi convince troppo solo le lettere della tastiera che sono più piccole e vicine tra di loro rispetto a come sono abituato.
Per quelli di voi che lo hanno ordinato: avete avuto problemi con il tracciamento? Io l'ho ordinato il 5 e l'8 è stato spedito ma il numero di tracciamento ancora non funziona.
PS L'installazione pulita è caldamente consigliata?
Leggendo questo articolo (ma non solo questo, ce ne sono altri) sembra che non sia consigliato investire su quello nuovo, specialmente se sei già in possesso del modello precedente. Se lo fai per lo schermo il discorso cambia, ad esempio se fai grafica allora il 4K con il suo 100% aRGB è consigliato, io per esempio usandolo principalmente per programmare l'ho ordinato con il fhd.Buonasera a tutti....io o il 9570 display full hd...vorrei passare a questo modello ,ma questa volta display 4K...
Io trovo che la qualità della scheda audio sia buona, gli speaker invece decisamente meno ma non so di quanto influisca la posizione.Beh, da quello che si legge deve essere un bel tuttofare. Ma, domanda stupida, ho letto da qualche parte che dovrebbe essere dotato di speaker JBL e built-in woofer. Possibile che si dia solo un 6,5 di voto per l’audio e non riesca ad eguagliare l’audio ottimo del MacBook Pro? Lo chiedo per me che amo sentire la musica dal computer mentre lavoro (radioline o casse mi impicciano).
Nessuno? Va beh mi rispondo da solo: procederò con la sostituzione, il consumo anomalo a carico costante seppur in forma ridotta continuo a notarlo.Secondo voi mi conviene comunque procedere alla sostituzione?