UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Tutto è stato condizionato dall'uscita di Sturaro e SOPRATTUTTO di Alex Sandro. Se c'era Alex, di sicuro avrebbe avuto meno spazio Suso. Ma giustamente, se non si infortuna almeno uno dei nostri a partita non va bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah beh quindi stiamo dicendo che Evra+Lemina si possono far uccellare in ogni singola azione da Suso...
O che Lichsteiner si può perdere prima Belotti e poi Bonaventura.

... A questo punto mi chiedo per quale motivo andiamo in Portogallo. Lì si che trovi gente che sa giocare a pallone

Ultima modifica:
Una tiratissima milan napoli. soliti svarioni del napoli in difesa :doh: (@Jarren ce fann fa a croce ca mana storta) :asd:
comunque montella come pure spalletti sono allenatori capaci di prendere una squadra senza identità e trasformarla, sarà forse una questione di personalità... boh
Ehi ma com'è che nessuno ci scrive più qui? :look:

Una tiratissima milan napoli. soliti svarioni del napoli in difesa :doh: (@Jarren ce fann fa a croce ca mana storta) :asd:
comunque montella come pure spalletti sono allenatori capaci di prendere una squadra senza identità e trasformarla, sarà forse una questione di personalità... boh
Ehi ma com'è che nessuno ci scrive più qui? :look:

In effetti sto thread ce lo siamo dimenticati un po tutti :look:. Mi piacerebbe ravvivarlo sinceramente , conosci vari tifosi in giro per il forum oltre i soliti ? :asd:. @thejuvefan , @Francomoh ? XD

Sulla difesa , è che come al solito spingendo tutti sull'offensiva spesso c'è qualcuno che sbaglia un contrasto o un passaggio sulla ripartenza e la squadra avversaria parte in contropiede rischiando molto in difesa..... Purtroppo è una cosa che ci portiamo indietro da anni , e credo sia un po dovuto proprio al modo di giocare del Napoli , che è sempre stato molto offensivo. Bisogna dire però che rispetto al passato subiamo molti meno goal. Bene anche Tonelli , direi che non sta facendo per niente rimpiangere Koulibaly attualmente. Mi piacerebbe vedere Maksimovic però , che non è stato certo pagato due noccioline :sisi:

Riguardo Roma e Milan: Spalletti senza dubbio ottimo allenatore , però per me la Roma aveva già un identità ben precisa , infatti anche con Garcia mi sembra abbia fatto abbastanza bene tranne l' ultimo anno portato poi al cambio di allenatore , bisognava solo trovare l' assetto giusto e un buon direttore d'orchestra. Il Milan invece si: Montella sembra aver dato una sua identità importante e questo Milan sembra molto superiore a quello dell' anno scorso come gioco , inoltre apprezzo il coraggio di lanciare subito li titolari giovani come Calabria e Locatelli , insomma il Milan credo che per il futuro potrà tornare a competere per le prime posizioni

Eh vabè ja ancora devo smaltire Doha :asd: buona giornata di camiopnato ma soprattutto buona domenica a tutti! :iocero:

In effetti sto thread ce lo siamo dimenticati un po tutti :look:. Mi piacerebbe ravvivarlo sinceramente , conosci vari tifosi in giro per il forum oltre i soliti ? :asd:. @thejuvefan , @Francomoh ? XD

Sulla difesa , è che come al solito spingendo tutti sull'offensiva spesso c'è qualcuno che sbaglia un contrasto o un passaggio sulla ripartenza e la squadra avversaria parte in contropiede rischiando molto in difesa..... Purtroppo è una cosa che ci portiamo indietro da anni , e credo sia un po dovuto proprio al modo di giocare del Napoli , che è sempre stato molto offensivo. Bisogna dire però che rispetto al passato subiamo molti meno goal. Bene anche Tonelli , direi che non sta facendo per niente rimpiangere Koulibaly attualmente. Mi piacerebbe vedere Maksimovic però , che non è stato certo pagato due noccioline :sisi:

Riguardo Roma e Milan: Spalletti senza dubbio ottimo allenatore , però per me la Roma aveva già un identità ben precisa , infatti anche con Garcia mi sembra abbia fatto abbastanza bene tranne l' ultimo anno portato poi al cambio di allenatore , bisognava solo trovare l' assetto giusto e un buon direttore d'orchestra. Il Milan invece si: Montella sembra aver dato una sua identità importante e questo Milan sembra molto superiore a quello dell' anno scorso come gioco , inoltre apprezzo il coraggio di lanciare subito li titolari giovani come Calabria e Locatelli , insomma il Milan credo che per il futuro potrà tornare a competere per le prime posizioni

Io agisco nell'ombra :sisi: :asd:

Comunque si: bella partita ieri. Dinamica, avvincente. Quei tre la del Napoli sono tremendi. Per adesso non stanno facendo rimpiangere l'assenza di Milik.

Commento a caldo del match Juve-Lazio:
Ottima partita da parte dei Bianconeri, il cambio modulo (4-2-3-1)si è fatto sentire eccome, oltre alla scossa dopo Firenze. Secondo me continuando cosi prendiamo la strada giusta, ossia quella del bel gioco :sisi:

In effetti sto thread ce lo siamo dimenticati un po tutti :look:. Mi piacerebbe ravvivarlo sinceramente , conosci vari tifosi in giro per il forum oltre i soliti ? :asd:
non mi viene in mente nessuno :look:
Sulla difesa , è che come al solito spingendo tutti sull'offensiva spesso c'è qualcuno che sbaglia un contrasto o un passaggio sulla ripartenza e la squadra avversaria parte in contropiede rischiando molto in difesa..... Purtroppo è una cosa che ci portiamo indietro da anni , e credo sia un po dovuto proprio al modo di giocare del Napoli , che è sempre stato molto offensivo.
ma secondo me hanno ordine di giocare sempre una specie di tiki taka, cosa che riesce bene ad alcuni mentre altri fanno le papere e si fanno rubare palla :patpat: del resto i difensori fanno i difensori proprio perchè hanno il piedino meno buono :asd:

Io agisco nell'ombra :sisi: :asd:
Comunque si: bella partita ieri. Dinamica, avvincente. Quei tre la del Napoli sono tremendi. Per adesso non stanno facendo rimpiangere l'assenza di Milik.

2lwsm52.jpg

...a differenza di paperino, che spero se ne vada presto perchè non è mai stato utilizzato come doveva. Non poteva fare l'attaccante centrale non è proprio nella sua natura ed è sempre triste vedere uno sprecato.

bellini i gironi :sisi:
In generale sono abbastanza equilibrati, purtroppo Roma e Napoli hanno beccato un girone complicato, il Napoli è sempre preparato, la Roma non proprio, ha perso pedine importanti, la Juve invece parte favorita per il 1 e 2° posto ma non ne sono tanto sicuro, sappiamo tutti quanto un risultato della Juve metta in ombra le sue difficoltà nella stessa partita, un precampionato dove ha subito tanto e la prima di campionato contro il mio Cagliari che ha vinto più che altro per l'imprecisione degli isolani, in Champions non ci sono Faragò e Farias

beh ma diciamo che la juve in champions ora ha una testa diversa,che prima non aveva...

fortunato anche il milan, l atalanta invece no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro