In effetti sto thread ce lo siamo dimenticati un po tutti :look:. Mi piacerebbe ravvivarlo sinceramente , conosci vari tifosi in giro per il forum oltre i soliti ? :asd:.
@thejuvefan ,
@Francomoh ? XD
Sulla difesa , è che come al solito spingendo tutti sull'offensiva spesso c'è qualcuno che sbaglia un contrasto o un passaggio sulla ripartenza e la squadra avversaria parte in contropiede rischiando molto in difesa..... Purtroppo è una cosa che ci portiamo indietro da anni , e credo sia un po dovuto proprio al modo di giocare del Napoli , che è sempre stato molto offensivo. Bisogna dire però che rispetto al passato subiamo molti meno goal. Bene anche Tonelli , direi che non sta facendo per niente rimpiangere Koulibaly attualmente. Mi piacerebbe vedere Maksimovic però , che non è stato certo pagato due noccioline :sisi:
Riguardo Roma e Milan: Spalletti senza dubbio ottimo allenatore , però per me la Roma aveva già un identità ben precisa , infatti anche con Garcia mi sembra abbia fatto abbastanza bene tranne l' ultimo anno portato poi al cambio di allenatore , bisognava solo trovare l' assetto giusto e un buon direttore d'orchestra. Il Milan invece si: Montella sembra aver dato una sua identità importante e questo Milan sembra molto superiore a quello dell' anno scorso come gioco , inoltre apprezzo il coraggio di lanciare subito li titolari giovani come Calabria e Locatelli , insomma il Milan credo che per il futuro potrà tornare a competere per le prime posizioni