UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Ma più che cali di concentrazione mi sembra una mancanza di carattere vero e proprio, carattere che esce inevitabilmente solo con le "squadrette".
Non ci posso far nulla, a volte la Juventus pare spaventata:gioco lento e prevedibile senza mai provare ad azzardare ed in queste situazioni la mancanza del Paul si fa sentire.
Già fin'ora ho visto un centrocampo piuttosto opaco, incapace di inventare e tenere alta la squadra. Col tempo stiamo leggermente migliorando :sisi: piacevolmente sorpreso anche di Hernanes che sta facendo il suo, un po' meno per Pjanic che comunque è insostituibile nel calci piazzati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ci arriva meglio la juve...che gioca anche in casa...ma proprio per questo potrebbe rischiare di rimanere fregata

Se posso spendere due parole sul gioco... e facile parlare bene di chi fa 4 gol in giornata ma a me Mertens è sempre piaciuto. Entra subito ne vivo del gioco, ha rapidità di dribbling e precisione di tiro, uniti alla caratteristica che hanno in diversi nel Napoli di stop e tiro e stop a seguire sempre precisi, lo rendono decisamente impressionante. Insigne potrebbe essere molto simile tecnicamente ma segna poco. Un ciao a tutti

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Se posso spendere due parole sul gioco... e facile parlare bene di chi fa 4 gol in giornata ma a me Mertens è sempre piaciuto. Entra subito ne vivo del gioco, ha rapidità di dribbling e precisione di tiro, uniti alla caratteristica che hanno in diversi nel Napoli di stop e tiro e stop a seguire sempre precisi, lo rendono decisamente impressionante. Insigne potrebbe essere molto simile tecnicamente ma segna poco. Un ciao a tutti

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Chi lo conosceva e seguiva un minimo le partite del Napoli , sapeva bene delle qualità di Mertens. L' unico rammarico forse è stato aver capito un po troppo tardi come sfruttare al meglio le sue caratteristiche , forse a quest'ora avremmo qualche punticino in più :sisi:. Ma vabe , per ora Dries si gode il momento , sperando continui così più a lungo possibile :D

Se il milan perde è colpa del ritardo dell' aereo.
Se il milan vince hanno fatto il miracolo nonostante il ritardo dell' aereo.

Io sono juventino e continuo a pensare che la supercoppa non debba essere giocata, fino a prova contraria la juve ha vinto entrambe le competizioni che qualificano alla supercoppa.

Se il milan perde è colpa del ritardo dell' aereo.
Se il milan vince hanno fatto il miracolo nonostante il ritardo dell' aereo.

Io sono juventino e continuo a pensare che la supercoppa non debba essere giocata, fino a prova contraria la juve ha vinto entrambe le competizioni che qualificano alla supercoppa.
Il merito della vittoria del Milan è tutto di Montolivo. Non c'è storia per nessuno.

Inviato da RAINBOW JAM tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il merito della vittoria del Milan è tutto di Montolivo. Non c'è storia per nessuno.

Inviato da RAINBOW JAM tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il suo infortunio è stato fondamentale per la vittoria dei rossoneri :asd:
Che dire, partita equilibrata, con grandi occasioni da una parte e dall'altra, alla fine hanno deciso i rigori. Ora testa bassa e pedalare, come direbbe il buon vecchio Andonio, e pensiamo alle competizioni inportanti :sisi:

Il suo infortunio è stato fondamentale per la vittoria dei rossoneri :asd:
Che dire, partita equilibrata, con grandi occasioni da una parte e dall'altra, alla fine hanno deciso i rigori. Ora testa bassa e pedalare, come direbbe il buon vecchio Andonio, e pensiamo alle competizioni inportanti :sisi:

Non si può vederla così, mi spiace. TI rendi conto contro che squadra abbiamo giocato?!!? Nel milan non c'è un singolo giocatore che possa giocarsela con uno dei nostri.

Suso sembrava Robben... Non scherziamo dai

Non si può vederla così, mi spiace. TI rendi conto contro che squadra abbiamo giocato?!!? Nel milan non c'è un singolo giocatore che possa giocarsela con uno dei nostri.

Suso sembrava Robben... Non scherziamo dai
Tutto è stato condizionato dall'uscita di Sturaro e SOPRATTUTTO di Alex Sandro. Se c'era Alex, di sicuro avrebbe avuto meno spazio Suso. Ma giustamente, se non si infortuna almeno uno dei nostri a partita non va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro