UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
beh ma diciamo che la juve in champions ora ha una testa diversa,che prima non aveva...

fortunato anche il milan, l atalanta invece no...
l'atalanta paga la sua prima partecipazione, sulla Juve vedremo, secondo me la perdita in difesa è troppo importante, ne pagheranno le consuguenze i reparti avanzati

Più che altro , è Ventura che non ha capito che sto 4-2-4 , come diceva il grande Paolo Villaggio in Fantozzi:

interstellar-cagata-pazzesca.jpg

Ho preferito la partita contro la Spagna, almeno abbiamo perso contro uno squadrone, ieri contro Israele si è vinto a fatica e giocando da schifo

ma il modulo di per se non sarebbe nemmeno male
il problema è che erano lenti e i terzini stavano troppo alti e non c erano spazi...

A me il modulo 4-2-4 non convince per niente, per i giocatori che abbiamo il modulo migliore sarebbe il 4-3-3, almeno si sfrutterebbe appieno Insigne, al momento il migliore che abbiamo.

Il Bologna sorprende. Squadra solida. Lo si era già visto col Napoli che poi la sbloccò. Stasera l'Inter è stata sorpresa. Non si aspettavano di dover fare tutta questa fatica. O Donadoni è diventato più bravo o quest'anno ha qualche talento in più.

Ultima modifica:
Io penso che l'Inter pensasse di vincerla facile. Spalletti ha trasmeso più sicurezza alla squadra solo che il passo, tra la troppa sicurezza e il sottovalutare gli avversari, è piuttosto breve. E ieri si è visto. Se non era per quel fallo inutile mi sa che il Bologna portava a casa meritatamente tre punti.

Io penso che l'Inter pensasse di vincerla facile. Spalletti ha trasmeso più sicurezza alla squadra solo che il passo, tra la troppa sicurezza e il sottovalutare gli avversari, è piuttosto breve. E ieri si è visto. Se non era per quel fallo inutile mi sa che il Bologna portava a casa meritatamente tre punti.
Partita giocata da fermi dell'Inter. Spalletti secondo me si aspettava e si aspetta di ricevere qualche interprete migliore.
PS: gollazzo di Mertens stasera, il Napoli qst anno gioca dal secondo tempo

PS: gollazzo di Mertens stasera, il Napoli qst anno gioca dal secondo tempo

Il Napoli è una grande squadra ma io sono dell'opinione che se non si fosse infortunato De Vrij ieri l napoli forse avrebbe pareggiato, fose... anche perchè ieri la Lazio è finita in 10 per colpa di 4 infortuni. Prima fuori Bastos che non sarà un fenomeno ma stava facendo il suo. Poi una volta fuori l'olandese l'unico rimpiazzo era un centrocampista in difesa e con una squadra come il Napoli era palese la sconfitta.
Personalmente non capisco perché tutte queste celebrazioni al Napoli, ieri ha vinto solo grazie agli infortuni. Fermo restando che io li vedo favoriti per il titolo.

Il Napoli è una grande squadra ma io sono dell'opinione che se non si fosse infortunato De Vrij ieri l napoli forse avrebbe pareggiato, fose... anche perchè ieri la Lazio è finita in 10 per colpa di 4 infortuni. Prima fuori Bastos che non sarà un fenomeno ma stava facendo il suo. Poi una volta fuori l'olandese l'unico rimpiazzo era un centrocampista in difesa e con una squadra come il Napoli era palese la sconfitta.
Personalmente non capisco perché tutte queste celebrazioni al Napoli, ieri ha vinto solo grazie agli infortuni. Fermo restando che io li vedo favoriti per il titolo.
Molti la pensano così. Può essere vero oppure no che ieri sarebbe andata diversamente senza infortuni. Fortunatamente il valore si dimostra alla fine non dopo cinque giornate e li non ci sono giustificazioni. La Lazio era la prima squadra forte da affrontare, se hanno merito o solo fortuna si vedrà quando affronteranno le altre grandi. Resta comunque un modo di giocare piacevole forse è più per questo che viene apprezzata.

Il gioco del Napoli è incredibile, meriterebbe di vincere lo scudetto solo per questo. E se avesse un po' più di malizia anche in Europa, potrebbe far qalcosa di bello anche lì. D'altronde se l'Atletico Madrid è arrivato due volte in finale, non vedo perché non potrebbe arrivarci il Napoli che rispetto all'Atletico gioca a calcio.

Il gioco del Napoli è incredibile, meriterebbe di vincere lo scudetto solo per questo. E se avesse un po' più di malizia anche in Europa, potrebbe far qalcosa di bello anche lì. D'altronde se l'Atletico Madrid è arrivato due volte in finale, non vedo perché non potrebbe arrivarci il Napoli che rispetto all'Atletico gioca a calcio.

Probabilmente il più bel calcio d'Europa al momento, sicuro nella Top 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro