UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Ciao ragazzi, visto che si parla di calcio, potreste consigliarmi dei siti dove posso guardare le partite in streaming in maniera legale? Ho provato LINK RIMOSSO ed anche LINK RIMOSSO ma non capisco bene se guardare la diffusione di contenuti, dopo essersi registrati sul sito è legale, o se piuttosto il reato scatta nel momento in cui io a mia volta condivido quei contenuti...idee?

In generale la maggioranza dello streaming online e' illegale.

Ultima modifica da un moderatore:
Evitiamo richieste di siti streaming dalla dubbia provenienza.
Grazie.
No, ma che hai capito, parlavo del nuovo fenomeno del "Live Facebook"; alcune pagine trasmettono in streaming in HD e telecronaca da Sky o Premium.
Molte le pagine che sono state già chiuse o multate per violazione del copyright.
Vabbè, secondo me è il metodo più giusto questo.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

No, ma che hai capito, parlavo del nuovo fenomeno del "Live Facebook"; alcune pagine trasmettono in streaming in HD e telecronaca da Sky o Premium.
Molte le pagine che sono state già chiuse o multate per violazione del copyright.

E' la stessa identica cosa , lo stesso non è permesso per i motivi di violazione del copyright

Che sia da Facebook o dalla RojaDirecta che fu: è sempre streaming illegale. E vogliamo evitare eventuali problematiche legali :sisi:

Parlare di campionato aperto o chiuso a fine Novembre / inizio Dicembre, mi pare un tantino esagerato sinceramente.
Poi non è che la Juve avesse tutto 'sto vantaggio, altrimenti non si starebbe parlando di campionato riaperto con appena 1 passo falso.

Va bene che anche quest'anno il risultato pare già scritto, però i conti bisognerebbe iniziare a farli soltanto fra qualche mese, altrimenti ci si basa su situazioni temporanee e ogni Domenica cambiano le considerazioni.

Mah... scusami ma vorresti vincerle tutte come ha fatto Conte e poi uscire con galatasaray e benfica?

No... non dico di trascurare la Champions, anzi... ma temo che proprio per questo ci siano cali di concentrazione in competizioni comunque importanti come appunto la Serie A, vedi la scorsa partita col Genoa... :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No... non dico di trascurare la Champions, anzi... ma temo che proprio per questo ci siano cali di concentrazione in competizioni comunque importanti come appunto la Serie A, vedi la scorsa partita col Genoa... :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma più che cali di concentrazione mi sembra una mancanza di carattere vero e proprio, carattere che esce inevitabilmente solo con le "squadrette".
Non ci posso far nulla, a volte la Juventus pare spaventata:gioco lento e prevedibile senza mai provare ad azzardare ed in queste situazioni la mancanza del Paul si fa sentire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro