- 15,778
- 6,978
- CPU
- i5 3570
- Dissipatore
- Arctic Freezer 33
- Scheda Madre
- Asrock H61M-S
- HDD
- Western Digital Green 500GB + Maxtor 320GB + 850 Evo 256GB
- RAM
- Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
- GPU
- VTX3d R9 280
- Audio
- integrata nella mobo
- Monitor
- Samsung LS22SF350
- PSU
- Evga 500B
- Case
- Fractal Design 1500
- Net
- Adsl infostrada 20/1
- OS
- Windows 10 64bit
Questo post è gestito dallo Staff del Forum di Tom's Hardware e non più dall'autore originario
Salve a tutti , girando per il forum ho notato che la maggior parte dei thread sulle singole squadre di calcio in questa sezione stanno li abbandonati e va avanti solo "Il Circolino degli Interisti". A tal punto mi sono chiesto: perché non fare un unico thread aperto ai tifosi di tutte le squadre in cui si discute semplicemente di calcio condividendo la passione per questo sport con gli altri utenti del forum ?. A questo proposito ne ho parlato con alcuni utenti , anche di altre squadre ( @thejuvefan , sto parlando di te :asd:) e l' idea è piaciuta , così l' ho proposta anche nella sezione "feedback e idee" e @Stefano Novelli ha dato il suo benestare.
Detto ciò , vi piace l' idea ? Mi piacerebbe molto condividere la passione per questo sport con gli altri utenti , se vi piace potremmo postare anche news , aggiornamenti su classifiche dei cari campionati europei e marcatori , se possibile fare anche sondaggi ecc. Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Ultima modifica da un moderatore: