UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
- Coniata una nuova espressione: "fare la fine del milan".
- Ossimoro del giorno: Immobile imprendibile.
- Mihajlovic: "è vero, mi urlano zingaro, ma per fortuna non sono napoletano" :asd:
- Chi prende Spalletti come allenatore, paga anche il suo staff...

A Torino è tutto sotto controllo, Benetia sostituisce Bonucci alla perfezione, Barzagli è giovane, Chiellini il migliore al mondo, Higuain è magro e in forma, dimenticavo, qualità di gioco eccezzionale.

A Torino è tutto sotto controllo, Benetia sostituisce Bonucci alla perfezione, Barzagli è giovane, Chiellini il migliore al mondo, Higuain è magro e in forma, dimenticavo, qualità di gioco eccezzionale.
Ambra sta funzionando meglio di yoko ono per i Beatles. Seriamente sembrano avercela tutti o quasi con allegri.

Allegri credo sia nel mezzo, non è mai stato un grande stratega, le sue squadre hanno sempre giocato male ma campavano grazie ai singoli, nel Milan c'era sign. Ibrahimovic che faceva salire tutta la squadra, la Juve neanche a dirlo è piena di ottimi giocatori, ma quando le restanti si organizzano ecco che la mancanza di gioco si fa sentire, quando l'anima della squadra (Dybala) è in panca o ben marcato non vanno da nessuna parte

Incredibile dire così. Quindi cosa sarebbe potuta essere la Juve nei 3 anni passati con un allenatore più tattico? Oppure, a gestire anche le scelte ci sono quelli della dirigenza, e l'allenatore mette la faccia.

Purtroppo l'allenatore è la prima difesa, sconta tutto lui, ha chiesto rinforzi, per il momento si sono rivelati abbastanza inutili, prima di allegri c'era conte, con lui tutta un altra juve, ma sempre fuori dalle grandi competizioni, quando trovi squadre che giocano come te ma sono più forti la porta è sempre aperta per sbatterti fuori

non so se ricordate...

Ero piccolo e l'ho visto in diretta...Lo ricorderò per sempre, ha una magia particolare :blush:

P.S. milanisti, mi sa che la nostra barca sta affondando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro