UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
Concordo. Secondo me han preso sotto gamba la cosa. E magari dopo l'europeo si son "rilassati" ecco. Magari domani che le cose si fanno serie vedremo maggior attenzione. O almeno spero :sisi:

prima tornata di champions andata...
barcellona come sempre
bayern come sempre
real madrid come sempre
juventus non pervenuta
napoli si è dato da fare
leicester che stupisce tutti alla prima, in trasferta e contro una squadra che comunque ha esperienza europea alla faccia di lotito e chi vuole la superlega di stacippa

Lemina,23enne, che non ha giocato con la nazionale non può giocare tre partite in una settimana. Incomprensibile.

Però il problema è non aver messo Higuain che, appena entrato, non riesce a star dietro a Miranda ( a Miranda!!!!) in velocità . Cosa mi tocca leggere.

Mi riquoto:

No ma non manca un centrocampista davanti alla difesa...

Ho ancora negli occhi l'(o)rrore di Buffon...è come una specie di burn-in della retina... :asd:

Be' direi che tutto sommato ci è andata bene, complice anche la Spagna che ha peccato di sufficienza e ha rischiato di prendere un altro gol.
Su Pellé non ho parole, sinceramente. :nono:

No ma non manca un centrocampista davanti alla difesa...
Quoto in pieno, non si può avere una difesa e attacco della Madonna, e poi giocare con Asamoah e Lemina titolari. Per carità buoni giocatori, ma per una squadra che punta alla Champions non possono bastare. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho ancora negli occhi l'(o)rrore di Buffon...è come una specie di burn-in della retina... :asd:

Be' direi che tutto sommato ci è andata bene, complice anche la Spagna che ha peccato di sufficienza e ha rischiato di prendere un altro gol.
Su Pellé non ho parole, sinceramente. :nono:
Primo tempo assolutamente passivo, difendoci però bene. Guardiamo anche il bicchiere mezzo pieno: se non fosse stato per la papera di Buffon (è un essere umano, può sbagliare anche lui) secondo me non ci saremmo mai svegliati, e rimanendo chiusi in difesa anche più di uno ne avremmo potuti prendere :/ invece abbiamo reagito bene, abbiamo sfiorato anche il 2-1, la prestazione per me è più che soddisfacente. Non capisco però Pellé e Eder titolari INAMOVIBILI. Con Immobile e Belotti così in forma (infatti sono stati loro a trascinarci nel finale) perché far giocare 2 punte relativamente anziane, che giocano rispettivamente uno in Cina l'altro non gioca proprio con l'Inter.
Un altra cosa che mi ha fatto imbestialire ieri sera è stato l'arbitraggio: il rigore a nostro favore non è una giustificazione. C'era nettissima doppia ammonizione su costa e ramos. Probabilmente in 11vs9, gliele avremmo anche suinate.

evidentemente ventura ha pensato che eder e pellè sono i più adatti dall inizio...e secondo me ha fatto bene...
mettendo dall inizio immobile e belotti secondo me sarebbero rimasti troppo isolati davanti...

Io non tifo la nazionale italiana quindi non mi importa dell' errore di Buffon. Mi fa piacere che l' ultima cavolata di Gigi in bianconero risalga a più di 2 anni fa.
La sua carriera in azzurro era immacolata e solo noi juventini ci siam dovuto subire episodi come quello col lecce del 2012.

Fiuu meno mal
Stavolta passa, ma non si può giocare sempre così caxxo ancora quella traversa sta tremando.

verratti gioca solo perchè appena gli passano la palla gli altri fuggono per riceverla in avanti...

Ciao ragazzi, visto che si parla di calcio, potreste consigliarmi dei siti dove posso guardare le partite in streaming in maniera legale? Ho provato LINK RIMOSSO ed anche LINK RIMOSSO ma non capisco bene se guardare la diffusione di contenuti, dopo essersi registrati sul sito è legale, o se piuttosto il reato scatta nel momento in cui io a mia volta condivido quei contenuti...idee?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro