UFFICIALE This is football - Thread sul calcio in generale di Tomshw

Pubblicità
CVD al 17/08 abbiamo ancora in rosa Hernanes, Pereyra, Lemina e Zaza. Dal mio messaggio son passati 20gg, non ne abbiamo altri 20.

L' anno scorso nella stessa situazione abbiamo dato De Ceglie e Isla in prestito per un calcio in c**o. Son capaci tutti di fare un plusvalenza con Pogba e Morata.

Io sarei più propenso ad acquistare tielemans per il centrocampo bianconero rispetto i matuidi e i matic, almeno smettiamo di invecchiare la squadra :sisi:
Se poi ci rimangono i soldi, ben venga matic :asd:
Soddisfatto invece del ritorno di Cuadrado, un altro acquisto e siamo apposto

Si va nell' ultima settimana di mercato , e reinizia anche il campionato :asd:. Di nuovo tutti ai blocchi di partenza , speriamo in un campionato molto avvincente e dell' esplosione di qualche nuovo talento Italiano per la nazionale :D. Nel frattempo complimenti al Sassuolo per il 3-0 alla Stella Rossa che ha già un piede nella loro prima storica qualificazione alla fase a gironi di Europa League , sperando che al più presto qualche squadra italiana ci faccia gioire in Europa (ovviamente spero sia il mio Napoli , ma sono realista ed allo stato attuale è quasi impossibile , ma nulla è detto. C'è ancora il forte rammarico della semifinale di Europa League persa con un avversario sulla carta abbordabile :sisi:).

Ora vediamo l' inizio del campionato come va , e dopo la chiusura del mercato magari ci divertiamo a fare "pronostici" e a discutere su chi ovviamente a parte la Juventus si è rafforzata maggiormente :)

La ROma non avrà i miei complimenti finchè non si libererà di Dzeko. Quello che ha fatto mercoledì non può esistere a questi livelli, è inaccettabile.
Dai, con i piedi a banana può darsi gli vengano i cucchiai alla Totti :asd:
Buona fortuna a tutti per il campionato, sperando in una partenza migliore dell'anno passato ma soprattutto di un finale ALMENO quanto quello di 2 anni fa.

Non mi aspettavo così tanti goal.
E' stata la giornata dei panchinari: Perotti, Baselli, Mertens, Ntcham, Rigoni, Petagna, Cataldi, Higuain...:asd:

Non mi aspettavo così tanti goal.
E' stata la giornata dei panchinari: Perotti, Baselli, Mertens, Ntcham, Rigoni, Petagna, Cataldi, Higuain...:asd:

Vero :sisi:. Anche se Mertens , Perotti e Higuain non sono definibili proprio "panchinari" (soprattutto Higuain che sicuramente nelle prossime partite partirà da titolare) , stanno in panchina per le circostanze :asd:

Sorteggi fattibili direi per le italiane. In Champions

La Juventus ha pescato il Lione, Il Siviglia e la Dinamo Zagabria.
Il Napoli il Benfica, la Dinamo Kiev e il Besiktas.

Negli altri gironi direi sfide affascinanti come PSG-Arsenal, Real Madrid-Borussia Dortmund, Barcellona-Manchester City e Bayern Monaco-Atletico Madrid :sisi:

Domani vedremo chi toccherà ad Inter, Fiorentina e Roma. Più il Sassuolo salvo incredibili ribaltoni di stasera.

Europa League, sorteggio favorevole: per Inter e Sassuolo i gironi più duri ma abbordabili - Europa League 2016-2017 - Calcio - Eurosport
Poteva andare peggio. Ma direi che sono abbordabili.

Ufficiale: dal 2018 i primi 4 campionati avranno 4 squadre in Champions League, l'Italia gongola - Champions League 2016-2017 - Calcio - Eurosport

Personalmente non approvo molto la cosa. Ok, torneranno le quattro squadre in Champions. Però, così facendo, è un enorme schiaffo ai meriti sul campo. Se così fosse in vigore il Leicester non sarebbe in Champions. Ma ci sarebbe il Manchester United per "prestigio e storia".
Vabbè...
Come quest'anno in F1 far arrivare seconda la Ferrari "per meriti storici". Fregandosene altamente com'è la realtà dei fatti.

Europa League, sorteggio favorevole: per Inter e Sassuolo i gironi più duri ma abbordabili - Europa League 2016-2017 - Calcio - Eurosport
Poteva andare peggio. Ma direi che sono abbordabili.

Ufficiale: dal 2018 i primi 4 campionati avranno 4 squadre in Champions League, l'Italia gongola - Champions League 2016-2017 - Calcio - Eurosport

Personalmente non approvo molto la cosa. Ok, torneranno le quattro squadre in Champions. Però, così facendo, è un enorme schiaffo ai meriti sul campo. Se così fosse in vigore il Leicester non sarebbe in Champions. Ma ci sarebbe il Manchester United per "prestigio e storia".
Vabbè...
Come quest'anno in F1 far arrivare seconda la Ferrari "per meriti storici". Fregandosene altamente com'è la realtà dei fatti.
Quoto, sta sta super champions è "UNA CAGATA PAZZESCA!" Cit.
Buoni i sorteggi nelle coppe per i nostri, speriamo possiaml avanzare tutti per il ranking :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro