UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Non riesco a capire come cavolo raggiungere la foresta (dove si trova lo stendardo). Da dove si deve passare ? Se entro in città non trovo altre uscite se non quella che c'è davanti. Se esco e provo a passare da fuori finisco nel campo di nebbia dei wraith e mi uccidono in mezzo secondo.

Qualcuno mi sa indicare su mappa o cmq dire da dove passsssare ? Grazie :D

salve a tutti ho comprato circa un anno fa questo gioco su steam in offerta però non l'ho mai finito di giocare...sta mattina mi decisi finalemnte a reinstallarlo e continuarlo a giocare..il problema è che dopo il dowload..quando parte l'istallazione... questa non viene completata ( si blocca durante l'istallazione della dx). Pensando che avesse finito l'istallazione sono andato ad apire il gioco ma steam non me lo apre...(APRE SOLO UNA FINESTRA CON SCRITTO: ESECUZIONE DEL GIOCO.....e poi si chiude subito.

addiritturaaa?

A livello tecnico sicuramente, il RedEngine è millemila volta superiore all'Aurora... e i menu sono fatti molto meglio.
Anche il combattimento è migliore, non ci sono più le combo preimpostate con il tasto da premere al momento giusto ma si sferra ogni singolo colpo.
In generale è molto meno "clunky" del primo, che aveva limiti tecnici evidenti ;)

Finito in 30 ore circa....sinceramente mi aspettavo almeno 50-60 ore di gioco e viste le tante abilità sbloccabili un livello raggiunto maggiore...

Comunque bel finale, e bel dopo/finale ( se guardi i titoli di coda).

Ciao raga. A febbraio vorrei giocare The witcher 3 e visto che non ho giocato ai due capitoli precedenti vorrei rimediare. Per quanto riguarda il primo leggerò solo la trama (xD) il secondo invece c'è in offerta su steam a 3,99 euro. Vorrei quindi un parere su The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition; conviene giocarlo? Esistono mod grafiche che lo abbelliscono ulteriormente?

Beh considera che il secondo con i dettagli al massimo dovrebbe avere la grafica che avrà the Witcher 3 su PS4/Xbox One :)

Almeno così si legge in giro per internet,io non te lo posso giurare certamente :D

rispolvero la discussione inquanto ho appena preso il suddetto gioco.
ho fatto settare i filtri al sfotware amd gaming evolved.
nopn mi intendo molto di rpg, però non credo ch eabbia ottimizzato bene se, nei momenti più critici vado sotto i 30fps, anche se va detto che, almeno per adesso che sono all'inizio, ci va di rado sotto i 30, e di solito sto sui 50.

ho un i5 4690 con r9 290 sapphire tri-x e 8gb ram

Ciao raga. A febbraio vorrei giocare The witcher 3 e visto che non ho giocato ai due capitoli precedenti vorrei rimediare. Per quanto riguarda il primo leggerò solo la trama (xD) il secondo invece c'è in offerta su steam a 3,99 euro. Vorrei quindi un parere su The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition; conviene giocarlo? Esistono mod grafiche che lo abbelliscono ulteriormente?

Secondo me ti converrebbe giocare entrambi,il primo in particolare (trama molto articolata). Il secondo se non sbaglio ha sia Mod per la grafica sia Mod per il gameplay (che,per me,è una schifezza..non fai altro che rotolare)

P.s. Scusa non ho visto la data del odt o.O

chiedo a chi ha già giocato al titolo, se può spiegarmi la strategia di uso dei segni: per ora sono il alto mare.

consigliate inoltre l'installazione di una mod ?

chiedo a chi ha già giocato al titolo, se può spiegarmi la strategia di uso dei segni: per ora sono il alto mare.

consigliate inoltre l'installazione di una mod ?

Quen e uno scudo (ma non dura molto),usalo quando ci sono tanto nemici
Axii serve a far si che un nemico combatta per te
Yrden serve per paralizzare i nemici,lo devi piazzare per terra e farceli andare sopra
Aard serve per spingerli lontano/stordirli
Igni gli dà fuoco e causa incenerimento,che fa danni per qualche secondo

Strategia in che senso?
Per le Mod Googla un po' o vai su youtube,perché non ne ho mai usata una :)

rispolvero la discussione inquanto ho appena preso il suddetto gioco.
ho fatto settare i filtri al sfotware amd gaming evolved.
nopn mi intendo molto di rpg, però non credo ch eabbia ottimizzato bene se, nei momenti più critici vado sotto i 30fps, anche se va detto che, almeno per adesso che sono all'inizio, ci va di rado sotto i 30, e di solito sto sui 50.

ho un i5 4690 con r9 290 sapphire tri-x e 8gb ram

Vedi se nelle opzioni grafiche (del gioco non di gaming evolved) è attivato l'ubersampling e in caso disattivalo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro