UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
ciao , ho appena finito il gioco per la prima volta scegliendo iorveth però adesso volevo rifarlo con vernon roche (anche per alcuni achievements) ma da quale punto devo riprendere ? dal primo duello contro Letho o dopo ?

ciao , ho appena finito il gioco per la prima volta scegliendo iorveth però adesso volevo rifarlo con vernon roche (anche per alcuni achievements) ma da quale punto devo riprendere ? dal primo duello contro Letho o dopo ?

io invece devo ancora iniziarlo, in attesa di concludere il primo. Comunque hai spoilerato di brutto, io credevo che il protagonista fosse sempre Gerald.

io invece devo ancora iniziarlo, in attesa di concludere il primo. Comunque hai spoilerato di brutto, io credevo che il protagonista fosse sempre Gerald.

:cav: Ma no, a un certo punto puoi scegliere se allearti con uno o l'altro ma il protagonista è sempre Geralt!

scegli iorveth o vernon come alleati. resti sempre Geralt . e visto la lunghezza delle due storie e su come si ramificano ...altro che spoiler :P c'è da giocarlo due volte...

Ok allora buono a sapersi in questi giorni lo installo !
Quale alleanza mi consigliate di scegliere?
Io preferisco Iorveth, ma vale la pena giocarle entrambe o avresti dei bei buchi neri nella trama (magari ti lasci un salvataggio prima di fare la scelta se non vuoi rifare tutto il primo atto)

Alla fine del primo atto, che è quasi a metà gioco (ci sono prologo e 3 atti, il terzo è un po' più breve)
è un punto di non ritorno abbastanza ovvio, dovresti accorgertene senza problemi per fare un salvataggio separato volendo

Alla fine del primo atto, che è quasi a metà gioco (ci sono prologo e 3 atti, il terzo è un po' più breve)
è un punto di non ritorno abbastanza ovvio, dovresti accorgertene senza problemi per fare un salvataggio separato volendo

Capito grazie, prevedo tempi biblici per il completamento, pensate che per finire il primo the witcher ci ho messo 60 ore !

L'ho trovato più breve del primo, se non consideriamo una singola partita
Le mie prime run di W1 e W2 sono durate rispettivamente 30 e 24 ore

Comunque considerata la possibilità di scegliere strade diverse sarebbe stato stupendo grazie ai salvataggi poter proseguire anche in the witcher 3 in maniera coerente con le proprie decisioni....cmq una delle saghe migliori in assoluto...

Comunque considerata la possibilità di scegliere strade diverse sarebbe stato stupendo grazie ai salvataggi poter proseguire anche in the witcher 3 in maniera coerente con le proprie decisioni....cmq una delle saghe migliori in assoluto...
di fatto è possibile.

Io preferisco Iorveth, ma vale la pena giocarle entrambe o avresti dei bei buchi neri nella trama (magari ti lasci un salvataggio prima di fare la scelta se non vuoi rifare tutto il primo atto)

Questa frase non mi torna, se faccio una scelta non ho nessun buco sulla trama, la trama è quella che creo con la mia scelta.

Ma cambia molto tra una scelta e l'altra della trama? Oppure sono solo piccoli dettagli che interessano solo ai veri appassionati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro