UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
oddio..mi sembra alquanto strano...se si completa la storia principale assieme alle sue quest il gioco oscilla tra le 18 e 22 ore

oddio..mi sembra alquanto strano...se si completa la storia principale assieme alle sue quest il gioco oscilla tra le 18 e 22 ore

O che involontariamente mi sono perso metà delle quest (non sono amante dei problemi della gente), o che sono un fenomeno :asd:...
Sono comunque arrivato al livello 34 su 35 e ho saltato solo il poker di dadi/braccio di ferro in un paio di capitoli...
Sarà anche che ho provato il livello facile... Ora sto rifacendo the witcher 1 per vedere i cambiamenti nel prologo,e poi lo rifarò con più perizia al livello medio...

Salve ragazzi ieri ho formattato dimenticandomi di salvare i salvataggi di the witcher 2 inoltre non ho mai attivato il cloud di steam,ed ho perso tutto...non ho voglia di rifarlo da capo
icon_frown.gif

Ci sarebbe qualcuno tanto gentile da inviarmi in allegato i salvataggi del gioco?

Grazie

mmh...l'unico del capitolo 1 che ho è lo scontro con letho, quindi dovrai rifarti parte della storia. se ti interessa fa un fischio, altrimenti vedi se c'è qualcuno con un save più adatto

devi metterlo in Steam\userdata\112558857\20920 (20920 sarebbe witcher2, non so come gli è uscito sto numero)

Segnalo che fino al 18 febbraio, su steam The witcher 2 è in saldo all'80% alla modica cifra di 3.99€ :chupachup

EDIT: Come gira con una 7970 in FHD?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro