Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiace ma devi riscaricarlo, tuo fratello avrebbe dovuto installarlo oltre a scaricarlo , così non avresti avuto problemi.
Non parlarmi della stupidità di steam guarda... :lol: a volte ti fa scaricare il gioco nonostante tu ce l'abbia su cd. Comunque la cazzata stavolta l'avete fatta voi (senza offesa) perchè praticamente steam ha scaricato tutto il gioco (nella cartella "temp") e poi il pc è stato spento quindi steam se l'è scordato e quindi vuole scaricarlo di nuovo. Per questo ti dico, la prossima volta installa subito il gioco dopo averlo scaricato o per lo meno prima di spegnere il pc.
Versione Steam o GoG(no DRM)?Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare?
Io ho comprato da poco la enhanced edition e sono alla fine del 2° atto,però è diventata un'impresa riuscire a giocare... TUTTE le volte che cerco di caricare una partita salvata per cominciare la partita il caricamento è letteralmente infinito, ogni volta devo premere ctrl alt canc almeno 2-3 volte per farlo riprendere,poi durante la partita i caricamenti durante gli spostamenti tornano ragionevoli (pochi secondi o anche immediati),ma qualche volta anche caricando i salvataggi rapidi (tipo se perdo a dadi) si ripete la stessa solfa e non carica.
Cosa posso fare?
mai avuto problemi con steam sicuramente sbagli qualcosa