UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
un altra nuova patch?? chissà magari hanno ottimizzato meglio l'uso del ubersampling...ma ci credo poco...
ero rimasto all'ultima patch con espansione gratuita compresa per chi avesse preso la versione normale di witcher2

Ragazzi ho avuto un problema con i salvataggi,nonostante la cartella fosse piena avviano il gioco con steam,una volta nel menu mi da solo nuova partita e nella sezione carica non c'è nulla mica qualcuno ha i salvataggi,non dico proprio al mio punto ma almeno più avanti nella storia...via di vernon roche ero all'inzio dell atto 3

salve a tutti,

ho comprato durante i saldi di steam the witcher 2 e , siccome molto pesante , l'ho fatto scaricare da mio fratello sul suo pc poichè possiede una connessione molto prestante.

oggi mi porta il suo pc e con mia grande sorpresa noto che, aprendo steam , il gioco è come se non fosse mai stato scaricato e infatti se clicco "gioca" mi chiede di assegnargli una cartella per iniziare a scaricarlo.

assicuratomi che mio fratello fosse sicuro di averlo scaricato mi metto alla ricerca di questi 18 giga (!!) di gioco attivando la spunta per mostrare le cartelle nascoste in windows ed effettivamente ho trovato la cartella con tutti i file scaricati in questo percorso "C:\utenti\utente\appdata\local\temp\wzE42a8\steam \stamapps\common" al che, da ignorante ,ho pensato di fare le seguenti cose:

1 far partire il gioco dal launcher all'interno della cartella. a questo punto mi da un'errore di una dll mancante una volta risolto (cercando su google ho trovato il problema) facendo ripartire il launcher non succede NIENTE.

2 ho provato anche a copiare tutta la cartella nel posto in cui presumo dovesse trovarsi , ovvero la cartella steamapp sperando che una volta riaperto steam avesse automaticamente fatto partire il gioco, ma niente..

3 ho provato a far partire il download , chiudere steam , copiare la cartella in quella di steam dove scarica il gioco , mi sembar si chiami "downloading" , sperando che il download risultasse finito una volta riavviato steam , ma niente neanche così..

cosa posso fare secondo voi? ditemi che non devo riscaricare il gioco perchè mi cascherebbero le braccia e non solo
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif

mi sembra assurdo che se io ho effettivamente ho TUTTI i file non possa far partire questo benedetto gioco.

rimane l'interrogativo per cui questi file siano andati a finire nei meandri del pc , addirittura nascosti. mio fratello dice di aver usato ccleaner poco tempo fa, possibile che sia stata la causa?

mha.. scusatemi per essermi dilungato tanto , sperò che quache buon'anima abbia avuto la pazienza di leggere tutto e che sopratutto mi sappia dare qualche consiglio
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

r1x7gy.gif.pagespeed.ce.fnLUF5Xtr9.gif

Mi spiace ma devi riscaricarlo, tuo fratello avrebbe dovuto installarlo oltre a scaricarlo , così non avresti avuto problemi.

Non parlarmi della stupidità di steam guarda... :lol: a volte ti fa scaricare il gioco nonostante tu ce l'abbia su cd. Comunque la cazzata stavolta l'avete fatta voi (senza offesa) perchè praticamente steam ha scaricato tutto il gioco (nella cartella "temp") e poi il pc è stato spento quindi steam se l'è scordato e quindi vuole scaricarlo di nuovo. Per questo ti dico, la prossima volta installa subito il gioco dopo averlo scaricato o per lo meno prima di spegnere il pc.

Non parlarmi della stupidità di steam guarda... :lol: a volte ti fa scaricare il gioco nonostante tu ce l'abbia su cd. Comunque la cazzata stavolta l'avete fatta voi (senza offesa) perchè praticamente steam ha scaricato tutto il gioco (nella cartella "temp") e poi il pc è stato spento quindi steam se l'è scordato e quindi vuole scaricarlo di nuovo. Per questo ti dico, la prossima volta installa subito il gioco dopo averlo scaricato o per lo meno prima di spegnere il pc.

eh lo so è che mio fratello non è tanto pratico....vabbè grazie comunque, lo rimetto a scaricare e forse per natale potrò giocarci :asd:

capolavoro di gioco assurdo!!! cmq si quando si scarica il gioco da steam una volta completato... bisogna attendere anche che steam lo installi completamente..

non è possibile... stavo riscaricando the witcher 2 (era a 9 giga su 16) quando riaprendo steam per continuare a scaricarlo mi segnalava il gioco come "non installato" scordandosi di tutto quello che aveva già scaricato :oogle: qualcuno me la spiega questa?

la prima volta sarà stato un mio errore, ma questa...è il colmo.... steam fa veramente vomitare.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare?
Io ho comprato da poco la enhanced edition e sono alla fine del 2° atto,però è diventata un'impresa riuscire a giocare... TUTTE le volte che cerco di caricare una partita salvata per cominciare la partita il caricamento è letteralmente infinito, ogni volta devo premere ctrl alt canc almeno 2-3 volte per farlo riprendere,poi durante la partita i caricamenti durante gli spostamenti tornano ragionevoli (pochi secondi o anche immediati),ma qualche volta anche caricando i salvataggi rapidi (tipo se perdo a dadi) si ripete la stessa solfa e non carica.
Cosa posso fare?

Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare?
Io ho comprato da poco la enhanced edition e sono alla fine del 2° atto,però è diventata un'impresa riuscire a giocare... TUTTE le volte che cerco di caricare una partita salvata per cominciare la partita il caricamento è letteralmente infinito, ogni volta devo premere ctrl alt canc almeno 2-3 volte per farlo riprendere,poi durante la partita i caricamenti durante gli spostamenti tornano ragionevoli (pochi secondi o anche immediati),ma qualche volta anche caricando i salvataggi rapidi (tipo se perdo a dadi) si ripete la stessa solfa e non carica.
Cosa posso fare?
Versione Steam o GoG(no DRM)?

Comprata in negozio,aggiornato alla patch 3.4, inoltre mi sono dimenticato di dire che quando carica una partita la visuale "balla" sempre,come se ci fosse un terremoto...

mai avuto problemi con steam sicuramente sbagli qualcosa

bò...comunque ho riscaricato tutto e finalmente ci sto giocando :asd:

storia molto bella compresi i dialoghi e tutto il resto! però c'è da dire una cosa, lo sto giocando a normale ed è praticamente come se fosse ultra-difficile , eppure un po di esperienza con questi tipi di gioco ce l'ho.... negli scontri con 2 o più lo scontro corpo a copro significa morire al primo colpo che si piglia :oogle: per non parlare della frustrazione provata battendomi contro letho (quando portiamo l'elfo ammanettato) praticamente sembra il boss finale del gioco in modalità difficile devi stare tre ore a rotolarci intorno fisso con il queen senò è morte certa appena ti guarda..... il bello è che a facile sembra di giocare contro i manichini.... mha , sotto questo punto di vista , per adesso , è molto deludente :sisi:

Devo dire che la longevità mi ha deluso... l'ho comprato mercoledì pomeriggio e ieri sera (domenica) l'ho finito, fallendo si e no 2 missioni,girando per ore senza meta per cercare di completare i contratti,perdendomi mille volte nelle gole/nebbia e soffermandomi per prendere armi e armature finali...il primo capitolo era infinito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro