U
Utente cancellato 254419
Ospite
sto rigiocando la storia con Iorveth, che gran gioco!
bellissime poi le citazioni del signore degli anelli..:lol:
bellissime poi le citazioni del signore degli anelli..:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto rigiocando la storia con Iorveth, che gran gioco!
bellissime poi le citazioni del signore degli anelli..:lol:
Io ti consiglio di prendere la platinum edition rilasciata in Italia il 28/05/10 al prezzo di €19,90 che include:
· Guida di gioco con più di 110 pagine
· DVD di Gioco Contenente la versione 1.5 di The Witcher con tutte le patch rilasciate per la miglior esperienza di gioco possibile.
· Bonus DVD Contenente:
· 5 nuove avventure (per 10 ore di gioco in più) create dagli appassionati,
· la colonna sonora in formato mp3
· la mappa di gioco
· artworks e avatar
Per quanto riguarda la grafica Tomak Gop, senior producer di The Witcher 2, ha dichiarato che "il nuovo motore grafico è stato creato da CD Projekt RED quindi non è una versione aggiornata del motore Aurora: la precedente tecnologia aveva dei grossi limiti connessi principalmente alla natura fortemente RPG del titolo. Dialoghi, cutscenes, interazioni fra personaggi, storyline e così via. Abbiamo rimosso molti di questi limiti, alcuni dei quali davvero ovvi (i tristemente famosi ostacoli che non si potevano saltare), altri meno. Moltissime cose sono adesso più semplici per i designers e gli animatori, e questo è uno dei motivi per cui il gioco si presenta così bene un anno prima della sua release. Riassumendo, rifare da zero il motore grafico è stata una sfida correlata soprattutto alla natura RPG del gioco."
Quindi engine rifatto da zero :love:
Non giocare il primo è un ERESIA! Giocone da paura!
- Atmosfera dark bellissima
- Doppiaggio più che valido :inchino:(la voce di Geralt spacca!)
- Tante scelte
L'unica cosa che mi sento di criticare è il sistema di combattimento, un pò insulso... non è ne tattico ne action... secondo me un esperimento fallito...
Ma tutto il resto comunque va a compensare questo difetto! :ok:
Lo DOVETE giocare, anche perchè le scelte effettuate nel primo capitolo andranno a modificare il prologo del secondo (ci sono 3 introduzioni diverse).
AVVISO: La versione standard e la "Enhanced" NON VANNO con Win 7 a meno che non scarichiate la ultima patch.
Nella versione PLATINUM invece la patch è già implementata...
Ci ho già provato, i tentacoli colorati li posso sempre tagliare tutti, non è quello il problema, il fatto è che però ogni volta che Geralt si aggrappa all'ultimo tentacolo, nonostante premo velocemente il pulsante, non riesce mai a tagliarlo in tempo, e quindi non riesco mai a batterlo, e quindi non so come devo fare.usi la trappola per kayran o yrden per bloccare il tentacolo a terra, che poi attacchi tagliandolo a metà. un paio di volte, poi parte una scena in quick-time con tasti da premere al momento giusto. superata quella devi riuscire a buttargli in bocca una bomba (ma mi pare lo faccia in automatico quando ti avvicini) e amen.
Io ci ho provato in tutti i modi possibile, ma se non premo il pulsante velocemente la barra di energia non si riempie, quindi non so come fare.non devi tagliarlo quando sei appeso, solo colpirlo.. poi premi ancora un tasto appena compare (spazio, se ricordo bene. almeno su pc)
per saltare giù. a quel punto si tirerà il ponte addosso e lo finirai con una bomba (devi salire in alto evitando i suoi colpi)..
Purtroppo non ricordo se l'ho cancellato, e quindi forse lo devo reinstallare, sul mostro, io premo il pulsante più velocemente che posso, ma purtroppo la barra non si riempie mai in tempo, e quindi Geralt cade di nuovo a terra, ogni volta che ci provo la barra non si riempie mai subito.reinstallarlo? non mi pare il caso.. premi il pulsante velocemente fino a riempire la barra (geralt continua a colpirlo, ma non taglia il tentacolo, non è previsto che lo faccia), e appena ti compare a schermo premi il tasto richiesto (spazio, su pc) e geralt dovrebbe atterrare.. insisti, vedrai che ci riesci
Io di The Witcher consiglio vivamente di prendere sia i libri che i giochi, ovviamente meglio leggersi prima i libri e poi cominciare i giochi, visto che questi si svolgono dopo, e quindi vi potreste spoilerare tutta la trama dei libri che è bellissima, io ho fatto cosi e non ho cominciato nessun gioco senza prima aver letto i libri.Assolutamente sì: è il titolo che ho adorato maggiormente da diversi anni a questa parte. Non so, sarà che mi sono lasciato prendere dopo aver letto i libri di Sapkowski, ma da quando lo cominciai non lo mollai un secondo findo a quando non ne giunsi a conclusione!!!
Gothic ce l'ho da anni e non mi partiva mai, adesso l'ho provato pochi giorni fa e mi sembra un ottimo gioco, ma ovviamente The Witcher spacca le ossa a tutti o quasi.DECISAMENTE meglio di Gothic e Oblivion (a dir poco osceni), soprattutto per via degli "stili", e ti dava un certo senso di "abilità" nell'utilizzarlo, anche tattica.
I problemi arrivano in un sistema arcade come quello che si prospetta, e da quello che ho visto (capriole in tutte le direzioni...) non mi ha impressionato positivamente. Ho fiducia in questi ragazzi, ma il passo falso è sempre dietro l'angolo.
Bellissimo ma ci sono punti davvero ostici purtroppo.sto rigiocando la storia con Iorveth, che gran gioco!
bellissime poi le citazioni del signore degli anelli..:lol: