UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Questa frase non mi torna, se faccio una scelta non ho nessun buco sulla trama, la trama è quella che creo con la mia scelta.

Ma cambia molto tra una scelta e l'altra della trama? Oppure sono solo piccoli dettagli che interessano solo ai veri appassionati?
In realtà i finali sono tanti in base a tutte le scelte effettuate durante il gioco....cambiano diverse missioni e il video finale in cui ti vengono riassunte le conseguenze derivate dalle tue decisioni

Nel senso che a seconda della scelta vedrai la storia da punti di vista diversi, c'è non necessariamente la conoscono tutta, spoiler d'esempio grosso a seguire, leggere solo se si ha finito il gioco
nella storia con Roche, puoi sventare l'assassinio di Henselt dai witcher della scuola della vipera e vivrai la loro storia grazie al mago di corte; nella storia con Iorveth invece vedi alcuni ricordi di Letho e scopri tutto sul drago. Queste conoscenze si escludono a vicenda

l'ho appena ripreso in mano per rigiocarlo e mi da molto fastidio giocarlo in lingua inglese, sarà che ho giocato il 3 in francese... ad ogni modo non ho la possibilità di impostarla, bisogna scaricare un pacchetto con il francese? ho letto da qualche parte che c'era anche quella, me lo confermate? se si dove la posso scaricare?

the witcher 1 era doppiato in italiano mentre the witcher 2 no.

Gran delusione e scocciatura.
the witcher 1 era doppiato in italiano si, però il doppiaggio era veramente pessimo!
nel 2 e nel 3 non c'è l'italiano purtroppo, sicuramente sarebbe più immersivo poter guardare i filmati senza leggere i sottotitoli...
io con l'inglese fatico troppo, quando è scritto, qualcosa capisco ma giocare videogiochi come questo in inglese non mi consentirebbe di comprendere la trama.
invece parlo correntemente e comprendo perfettamente il francese, per questo chiedevo... puoi aiutarmi riguardo ciò ho chiesto poco sopra?

l'ho appena ripreso in mano per rigiocarlo e mi da molto fastidio giocarlo in lingua inglese, sarà che ho giocato il 3 in francese... ad ogni modo non ho la possibilità di impostarla, bisogna scaricare un pacchetto con il francese? ho letto da qualche parte che c'era anche quella, me lo confermate? se si dove la posso scaricare?

Se non ricordo male puoi impostare lingue di testo e voci nel launcher

Da una ricerca veloce sui forum di steam mi pare di aver capito che per cambiare la lingua parlata devi impostarla dalle proprietà del gioco e scaricherà in automatico le voci localizzate
grazie per l'interessamento, ma in che senso "dalle proprietà del gioco"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro