UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
gran bel gioco, se non fosse che ogni 5 minuti mi fa uscire e mi ritrovo sul desktop a dover cliccare sull'icona per tornare a giocare... nessuno ha mai avuto un problema simile?

Mentre sei in gioco premi in successione i tast esc, freccie direzionali, invio per aggiungere velocemente la sezione salvataggi?

Gamepad, tastiera, quello che è... il gioco crasha se ci sono molti salvataggi e mentre sei in gioco cerchi di accedere velocemente alle sezioni carica/salva partita cioé premi un successione perché ormai li sai a memoria i tasti/operazioni menù principale, scrolla lista, aprica carica, avvia salvataggio

Gamepad, tastiera, quello che è... il gioco crasha se ci sono molti salvataggi e mentre sei in gioco cerchi di accedere velocemente alle sezioni carica/salva partita cioé premi un successione perché ormai li sai a memoria i tasti/operazioni menù principale, scrolla lista, aprica carica, avvia salvataggio
non credo proprio che siano crash, mi torna al desktop, sento la musica in sottofondo e riprendo subito a giocare appena clicco sull'icona in basso... comunque ho aperto un tread specifico.

Raga aiutino, come farmo crediti per comprare armi ecc... ??
Tolte le missioni della bacheca che ho fatto, sono all'atto 1, volevo farmi il completo del blasfemo, gioco a modalita oscura!
Thx per qualsiasi consiglio che arriverà!!

Raga aiutino, come farmo crediti per comprare armi ecc... ??
Tolte le missioni della bacheca che ho fatto, sono all'atto 1, volevo farmi il completo del blasfemo, gioco a modalita oscura!
Thx per qualsiasi consiglio che arriverà!!
se hai già fatto le missioni secondarie non saprei... gli incontri di boxe o i dadi

Ciao a tutti!
Sto riscontrando anche io problemi con TW2, ovvero il continuo crash sul desktop e successivo.
Il tutto è partito da quando ho iniziato a giocarci su steam. Ho scaricato la patch dal sito di CDProjektRED, che però non solo non ha migliorato la situazione, ma l'ha persino peggiorata: mi è spuntato l'errore 142, che non fa partire il gioco dal launcher.
L'unica soluzione che sono riuscito a trovare è un hotfix, sempre recuperabile dal sito dei CDPR, che però non è consigliato con la versione steam del gioco.

Ho scaricato così la versione ''backup'' dallo store gog, patchato tutto, utilizzato l'hotfix e incominciato a giocare. Pensavo di essere salvo da ulteriori problemi, ma ecco spuntarmi di nuovo il crash sul desktop.

Avete qualche soluzione? :(

L'ho preso qualche giorno fa e non mi riesce a piacere, non capisco il perché. La trama la trovo bella, i personaggi e i dialoghi sono ben realizzati ma il gameplay non lo riesco a digerire... non mi piace proprio, le animazioni sono macchinose, tra l'altro è fatto male, ho portato l'abilità che fa aumentare la distanza di roll del 200% e praticamente per girovagare nella mappa di gioco uso trucchetto... poi a livello grafico mi sembra troppo carico di effetti di luce... boh, il primo sinceramente non mi era piaciuto nemmeno, ma speravo in questo e sono rimasto deluso.

L'ho preso qualche giorno fa e non mi riesce a piacere, non capisco il perché. La trama la trovo bella, i personaggi e i dialoghi sono ben realizzati ma il gameplay non lo riesco a digerire... non mi piace proprio, le animazioni sono macchinose, tra l'altro è fatto male, ho portato l'abilità che fa aumentare la distanza di roll del 200% e praticamente per girovagare nella mappa di gioco uso trucchetto... poi a livello grafico mi sembra troppo carico di effetti di luce... boh, il primo sinceramente non mi era piaciuto nemmeno, ma speravo in questo e sono rimasto deluso.
per gli effetti di luce togli il bloom o blooming, non ricordo esattamente come si chiama... per il resto de gustibus! se non ti piace c'è poco da fare, a me son piaciuti i primi 2 ed ora sto giocando al terzo, certo che il combat system non è il punto forte della serie...

Il combat system ha le sue colpe, è vero, ma più che altro secondo me siamo noi che come massimo esempio di combat system abbiamo quello Batman-style.

Ho abbassato un po' le pretese (e anche il livello di difficoltà) e l'ho finito. Assurdo ci avrò giocato tipo 4 ore al giorno, la storia mi aveva preso già da prima ma col tempo mi spingeva ad andare avanti sempre piu frettolosamente, infatti ho tralasciato alcune missioni secondarie e non ho letto le informazioni nel diario, per questo lo rigiocherò sicuramente. E' tutto sommato un bel gioco, il sistema di combattimento continua a non esaltarmi ma ci si abitua.

Ho abbassato un po' le pretese (e anche il livello di difficoltà) e l'ho finito. Assurdo ci avrò giocato tipo 4 ore al giorno, la storia mi aveva preso già da prima ma col tempo mi spingeva ad andare avanti sempre piu frettolosamente, infatti ho tralasciato alcune missioni secondarie e non ho letto le informazioni nel diario, per questo lo rigiocherò sicuramente. E' tutto sommato un bel gioco, il sistema di combattimento continua a non esaltarmi ma ci si abitua.
Rigiocarlo è un must, scegli un compagno diverso (Roche/Iorveth) e ti cambia tutto il secondo atto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro