U
Utente cancellato 254419
Ospite
gran bel gioco, se non fosse che ogni 5 minuti mi fa uscire e mi ritrovo sul desktop a dover cliccare sull'icona per tornare a giocare... nessuno ha mai avuto un problema simile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioco con il gamepad, la tastiera non la tocco proprio!Mentre sei in gioco premi in successione i tast esc, freccie direzionali, invio per aggiungere velocemente la sezione salvataggi?
non credo proprio che siano crash, mi torna al desktop, sento la musica in sottofondo e riprendo subito a giocare appena clicco sull'icona in basso... comunque ho aperto un tread specifico.Gamepad, tastiera, quello che è... il gioco crasha se ci sono molti salvataggi e mentre sei in gioco cerchi di accedere velocemente alle sezioni carica/salva partita cioé premi un successione perché ormai li sai a memoria i tasti/operazioni menù principale, scrolla lista, aprica carica, avvia salvataggio
se hai già fatto le missioni secondarie non saprei... gli incontri di boxe o i dadiRaga aiutino, come farmo crediti per comprare armi ecc... ??
Tolte le missioni della bacheca che ho fatto, sono all'atto 1, volevo farmi il completo del blasfemo, gioco a modalita oscura!
Thx per qualsiasi consiglio che arriverà!!
se hai già fatto le missioni secondarie non saprei... gli incontri di boxe o i dadi
per gli effetti di luce togli il bloom o blooming, non ricordo esattamente come si chiama... per il resto de gustibus! se non ti piace c'è poco da fare, a me son piaciuti i primi 2 ed ora sto giocando al terzo, certo che il combat system non è il punto forte della serie...L'ho preso qualche giorno fa e non mi riesce a piacere, non capisco il perché. La trama la trovo bella, i personaggi e i dialoghi sono ben realizzati ma il gameplay non lo riesco a digerire... non mi piace proprio, le animazioni sono macchinose, tra l'altro è fatto male, ho portato l'abilità che fa aumentare la distanza di roll del 200% e praticamente per girovagare nella mappa di gioco uso trucchetto... poi a livello grafico mi sembra troppo carico di effetti di luce... boh, il primo sinceramente non mi era piaciuto nemmeno, ma speravo in questo e sono rimasto deluso.
Rigiocarlo è un must, scegli un compagno diverso (Roche/Iorveth) e ti cambia tutto il secondo attoHo abbassato un po' le pretese (e anche il livello di difficoltà) e l'ho finito. Assurdo ci avrò giocato tipo 4 ore al giorno, la storia mi aveva preso già da prima ma col tempo mi spingeva ad andare avanti sempre piu frettolosamente, infatti ho tralasciato alcune missioni secondarie e non ho letto le informazioni nel diario, per questo lo rigiocherò sicuramente. E' tutto sommato un bel gioco, il sistema di combattimento continua a non esaltarmi ma ci si abitua.