The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi ..


- come si fa a "spostare" gli oggetti?

questo è un limite del gioco: puoi soltanto prendere un oggetto, spostarti, aprire l'inventario e lasciar cadere l'oggetto (mi pare con "r") nel posto in cui ti trovi. Oppure puoi mettere un oggetto dentro un contenitore.

Ho appena provato anchio e non funziona neanche a me..

mmh, facciamo altre ricerche allora. Per giocare va benissimo il tetto di 60 fps, ma per benchare vorrei sbloccare questo limite.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io se volete posso postarvi la mia classe che ho intenzione di fare:
-scassinare (molto importante)
-furtività (importante)
-borseggiare (poco importante e forse la tolgo)
-oratoria (poco importante)
-illusione (importante)
-evocazione (molto importante)
-distruzione (molto importante)
-incantamento (molto importante)
-forgiatura (molto importante)
-armatura pesante (importante)
-arma a una mano (molto importante)
@Light : che ne dici di queta classe? Il mio dubbio è sulle abilità illusione-alterazione e furtività-scassinare perchè spero e secondo me hanno più o meno le stesse funzioni. Cmq provate 4 delle 5 mod e sono molto belle.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

mmh, facciamo altre ricerche allora. Per giocare va benissimo il tetto di 60 fps, ma per benchare vorrei sbloccare questo limite.

Si, sono d'accordissimo..;)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

@Light : che ne dici di queta classe? Il mio dubbio è sulle abilità illusione-alterazione e furtività-scassinare perchè spero e secondo me hanno più o meno le stesse funzioni. Cmq provate 4 delle 5 mod e sono molto belle.

Beh, è un pg che ti consentirebbe di fare un po' di tutto. Io preferirei al massimo 2 sfere (guerriero/ladro o guerriero/mago ad esempio), ma in fondo TES consente benissimo di tirare su un personaggio che se la cavi in tutti gli ambiti. ;)

Il mio dubbio è che non riusciresti ad alzare tutte quelle abilità tutte insieme... per ridurne il numero potresti:

1) alzare alterazione, con cui puoi farti invisibile o scassinare le serrature, e tralasciare furtività o scassinare;
2) se hai armatura pesante e sei abile con la spada, alza solo una tra evocazione e illusione, che sono più utili per il mago puro che deve evitare lo scontro diretto.

Quindi direi di concentrarti su:
-furtività/scassinare
-evocazione/illusione
-alterazione
-distruzione
-armatura pesante
-arma a una mano

incantamento e forgiatura alzali gradualmente, altrimenti rischi di rimanere debole in combattimento ai primi livelli.

Poi la mia è solo un'indicazione basata sui gusti personali. :ok: Il bello di questo gioco è che il pg lo puoi fare come vuoi, in base a come vuoi giocarlo!

Quanto pesano quelle 5 mod sulle prestazioni?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Sulle prestazioni niente, e pesano anche poco, penso una 30 di mb al massimo. Cmq lo sapevo che mi avresti illuminato :asd: vedi che servi .
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

E cosa poteva mancare se non i trucchi?? :asd: vai che mi sparo 999 grimaldelli....
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Beh ancora ancora i grimaldelli ci stanno :) ma per il resto non credo io ne usero molti altri.. ma cmq qualcuno conosce mod per migliorare le texiture generali oltre quelle 5 intendo..
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

No per le texture è un lavorone dato che le dovrebbero rifare e ci vuole molto e peseranno molto tra l'altro.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Raga qualcuno di voi ha finito completamente la quest Sangue e Ghiaccio ??
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ma ragazzi io sono andato a riverwood per parlare con alvor,però appena entro nella locanda tutti iniziano ad attaccarmi...non capisco perkè...qualcuno può aiutarmi?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

dove si trovano delle armature e armi buone all'inizio del gioco(dopo essere andato sopra il monastero sul monte) ?
ps mi date qualche consiglio sui combattimenti? un troll della neve era talmente forte che mi uccideva sempre e sono dovuto scappare, ogni consiglio è ben accetto
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

E' probabile che tu sia diventato un vampiro
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Qualcuno lo ha gia finito?:look:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top