The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Questo titolo è meglio giocarlo con muose + tastiera o con il pad?
Si lega a Steam?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

io invece lascio la mod, non so i colori più accessi mi piacciono imho
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ciao a tutti, per favi capir meglio sto qua: Farengar il mago vi chiederà di cercare la "Tavola del Drago", un artefatto in cui sono presenti le posizioni dei resti dei draghi morti, che potrebbero aiutare a capire il motivo del ritorno di queste creature.
Ora uscite dalla città e addentratevi nella foresta presente lì vicino, fermandovi a combattere solo con lupi e banditi ed evitando tutte le altre creature della regione come i giganti, ancora troppo potenti per voi.
Arrivati al tumulo entrate e ponete attenzione ai numeri elevati di nemici che potrete trovare insieme: il consiglio è di salvare di tanto in tanto per non perdere notevoli progressi in caso di morte prematura.
Fatevi strada fino ad arrivare a una stanza con una porta chiusa e una leva di fronte ad essa e girate le statue presenti, iniziando da sinistra e andando in senso orario, in modo da allineare questi simboli: Serpente, Balena, Balena. Ora tirate la leva e aprite la porta di fronte a voi.


metto questi simboli ma il portone non si apre continua ad arrivarmi le frecce :(
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

li hai messi storti.. prova a metterli al contrario... e poi mi pare che ci fossero due serpenti... ma magari mi sbaglio io.. comunque prova a metterli in senso opposto... ah.. e metti sotto spoiler che magari qualcuno non vuole saper ste cose...
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

è serpente serpente pesce (balena o quel che è) partendo da sinistra verso destra... lo capisci perchè per nella parte alta della stanza c'è un serpente poi un coso rotto che sta per terra che è un altro serpente e poi il pesce.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Cmq un bug visivo è tipo quando usi due spade e te ne conta solo 1 nella fodera
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Richiesta sul finale


Ragazzi, praticamente quando uccidi Audlin il gioco finisce.. o almeno la quest principale?! giusto?
xke non mi è stato detto di andare da nessun altra parte :look:


Per fare un puro mago cosa bisogna fare?
-quale skill aumentare?
-quale razza?

voglio fare una prova! grazie :D
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Per fare un mago puro sono 3 le razze più usate in genere, Alto elfo in primis poi bretone e poi elfo oscuro. Per le skill da aumentare sono:
-Evocazione
-Distruzione
-Illusione
-Alterazione
-Recupero
-Alchimia
-Incantamento
e poi credo ce ne siano un altro paio.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Sinceramente speravo in una storia più lunga!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi, mi viene un dubbio :asd: ma quanti draghi ammazzerò nel gioco? :lol:

volevo anche sapere qual'è il livello massimo nel gioco e se il passaggio di livello (parlo nei livelli superiori) si fa sentire molto...
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

io per ora sto provando a truccare per vedere fin dove si arriva e sono tipo al 70 ma secondo me almeno a 100 ci arrivo.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

le opzioni grafiche si gestiscono solo prima di aver lanciato il gioco? perechè vedo delle opzioni dove mi riconosce come scheda video solo quella integrata intel, anche se sto giocando da un portatile con una gt555m
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

avrei una sola domanda su questo gioco... se dovessi comprarlo ovviamente... c'è la possibilità di diventare un mago? avete presente Silente? ecco così potente XD esiste un modo per specializzarsi e diventare in tutto e per tutto un mago? per chi ci sta giocando, come si fa? quali sono le razze da scegliere all'inizio per diventare il nuovo silente? XD

EDIT: so che posso sembrare stupido con queste richieste ma ci tengo veramente XD cioè voglio essere proprio silente XD uno schiocco di dita e ti caccio un vulcano in eruzione XD

ah se mi spiegate le varie abilità che ho letto a che servono, evasione infiltrazione ecc... c'è una lista? a cosa servono tutte?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi consigliereste l'acquisto di questo ad un neofita del genere? è semplice ed intuitivo da giocare? come giocatore di FPS ed abituato ad un gioco abbastanza lineare ( sopravvivi-uccidi-raggiungi obbiettivo:asd::asd:)non vorrei trovarmi a girovagare come uno scemo senza sapere dove andare e cosa fare........ grazie in anticipo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top