The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

il gioco l'avrei preso e al minimo funge maaa... ora sono fermo alla scelta della classe XD aiutatemi please XD devo renderlo un mago che più mago non si può U_U che classe scelgo per iniziare la scalata per diventare il nuovo silente (o merlino)? XD
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi consigliereste l'acquisto di questo ad un neofita del genere? è semplice ed intuitivo da giocare? come giocatore di FPS ed abituato ad un gioco abbastanza lineare ( sopravvivi-uccidi-raggiungi obbiettivo:asd::asd:)non vorrei trovarmi a girovagare come uno scemo senza sapere dove andare e cosa fare........ grazie in anticipo!

Skyrim si, Oblivion no!
Skyrim è molto piu semplificato e semplice da giocare, il Giocatore si deve concentrare meno nell'infinita scelta di abilità da dare..
Poi si è abbastanza lineare! ;)

il gioco l'avrei preso e al minimo funge maaa... ora sono fermo alla scelta della classe XD aiutatemi please XD devo renderlo un mago che più mago non si può U_U che classe scelgo per iniziare la scalata per diventare il nuovo silente (o merlino)? XD

senza offesa ma sembri un bimbo in calore :D
se vuoi fare il mago puro, avevo scritto un post anche io, e mi è stato consigliato l'elfo alto xke ha un bonus di magika ulteriore, o elfo oscuro...

poi dopo devi scegliere tu se aumentare distruzione, evocazione, illusione, ecc.. ;)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Anche il bretone, solo che l'elfo oscure ha bonus in distruzione e altre abilità, il bretone ha il bonus in evocazione e altre cose, e l'alto elfo uguale ha dei bonus in derminate cose poi con la voglia di fare si può andare avanti anche con un nord come faccio io.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

tra elfo alto e elfo oscuro? differenze precise? (apparte il colore della pelle XD) e poi a che servono queste abilità evocazione distruzione ecc? quale devo aumentare tra tutte?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Allora elfo alto è potente in generale ma se è come in oblivion appena prendi due mazzate muori, elfo oscuro ha delle resistenze che non ricordo dato che io in genere uso bretone o nord. Distruzione serve a sparare fulmini, fiamme e ghiaccio nelle varie forme come dardi (punte per il ghiaccio) che nel caso del fulmine ci mettono una frazione di secondo ad arrivare a destinazione, rune che si lanciano per terra e quando ci passa sopra il nemico esplodono e "soffi" sullo stile di un lanciafiamme. Evocazione come si evince dal nome permette di rianimare i morti, evocare armi e armature ecc.... poi c'è recupero che permette di curarsi, recuperare stamina ecc.... poi c'è illusione che ci permette di "invisibilizzarci" (so che non esiste come parola ma la faccio così per semplicità) o illudere la gente in svariati modi, in fine abbiamo alterazione che ci permette di alterare le cose (capitan ovvio :asd: ) . Se non sbaglio con alterazione si posso usare gli scudi magici e trasmutare gli oggetti (tipo da lingotto di ferro passi ad acciaio). Più volendo c'è incantamento che ci permette di incantare oggetti e mettere bonus magici su armi e armature. Poi ci sono tutte le altre che non rientrano però nelle skill del mago.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

avrei una domanda XD non c'èè modo di editare qualche file ini per ridurre ancora i dettagli? cioè con la mia geforce 210 tutto al minimo il gioco va bene, tranne in qualche spazio aperto dove fatica appena... si può fare qualcosa? come procio ho un e7600 4gb ram, la gpu è l'unico neo... ripeto è possibile fare qualcosina in qualche file ini?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top