The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

AHAHHA RAGA HO TROVATO NA ROBA ASSURDA NEL DOPPIAGGIO IN ITA!! Sono andato da Sergius Turrianus per fare la quest e quando finisce la frase con ".....aiutami" si sente che dice veloce " HO DETTO A MEMORIA SI?"

ahahahahah
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi scusate..ho difficoltà a salire in illusione e invocazione..insomma quelle scuole di magia un pelino meno usate della distruzione e del recupero..che invece mi salgono senza problemi..
Vi faccio un esempio
-In un dungeon sparo la "luce di candela" e la barra di alterazione non si muove manco di mezzo centimetro..(sto a 15 quindi un qualsiasi uso dovrebbe un po' farla salire)
-In un altro dungeon evoco un draugh...nada uguale..la barra non si muove (invocazione ovviamente)
-Facendo una quest sparaflasho "Chiaroveggenza" per trovare la via e lo faccio spesso lungo il percorso..e illusione non sale..anch'essa molto bassa

Dove sbaglio?

grazie

Distruzione e Recupero invece vanno su quando le uso normalmente
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Avete notato che se hai poca mana e continui a tenere premuto il tasto con l'abilità cura, riesci a curarti anche se il mana e' finito?:-) bel bug direi

Cmq bello il sistema di livellaggio per le skill ma per il craft potevano fare la cosa più difficile, sono già a 60 di forgia...
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Go to C:\Users\[USERNAME]\Documents\My Games\Skyrim
Open SkyrimPrefs.ini, and search for [Display] section
Add iPresentInterval=0 at the end of the section
grazie per il suggerimento light. Ma tu lo hai gia testato?

---------- Post added at 07:49 ---------- Previous post was at 07:46 ----------

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale
AHAHHA RAGA HO TROVATO NA ROBA ASSURDA NEL DOPPIAGGIO IN ITA!! Sono andato da Sergius Turrianus per fare la quest e quando finisce la frase con ".....aiutami" si sente che dice veloce " HO DETTO A MEMORIA SI?"

ahahahahah
Errori del mestiere :D
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Molto probabilmente mi ripeto ma non ne sono sicuro, qualcuno sa se nelle magie di alterazione ci sono quelle per aprire le porte e i forzieri?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Molto probabilmente mi ripeto ma non ne sono sicuro, qualcuno sa se nelle magie di alterazione ci sono quelle per aprire le porte e i forzieri?

Se non sbaglio avevo trovato un libro in vendita proprio per quello scopo, tuttavia preferisco il vecchio e buon grimaldello!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi scusate..ho difficoltà a salire in illusione e invocazione..insomma quelle scuole di magia un pelino meno usate della distruzione e del recupero..che invece mi salgono senza problemi..
Vi faccio un esempio
-In un dungeon sparo la "luce di candela" e la barra di alterazione non si muove manco di mezzo centimetro..(sto a 15 quindi un qualsiasi uso dovrebbe un po' farla salire)
-In un altro dungeon evoco un draugh...nada uguale..la barra non si muove (invocazione ovviamente)
-Facendo una quest sparaflasho "Chiaroveggenza" per trovare la via e lo faccio spesso lungo il percorso..e illusione non sale..anch'essa molto bassa

Dove sbaglio?

grazie

Distruzione e Recupero invece vanno su quando le uso normalmente

A occhio e croce non sbagli nuilla... boh, stasera farò delle prove e ti farò sapere.

Mi hai ricordato che in Oblivion, nei tempi morti "allenavo" il pg in questo modo:

1) evocavo un daedra (per far salire evocazione)
2) evocavo una spada (un altro punto in evocazione!)
3) combattevo e ammazzavo il daedra a spadate (per far salire l'abilità con l'arma)

e ripetevo la cosa più volte, per far salire queste 3 abilità. :)

Me ne vergogno un po' :asd:, ma quando vedevo che il pg non era abbastanza forte facevo anche questo! ;)

grazie per il suggerimento light. Ma tu lo hai gia testato?

Ieri sera... sarà che era tardi ma non ci sono riuscito, non funzionava! XD La fonte è attendibile, e gli altri tweaks che ho inserito funzionano. Fatemi sapere se voi ci riuscite.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Top 5 Visual Mods for Skyrim :asd: le avete chieste e loro sono arrivate!!!! Ora prendetemi per pazzo ma io ho scaricato e sto per provare quella che forza l'fxaa e mette effetti di post processing oltre ad aumentare la saturazione dei colori :lol: a me piacciono troppo i colori "vivaci".
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Perchè non si è pensato di fare un Multiplayer di skyrim? dove tutti i giocatori si possono scontrare/fare missioni di caccia in coop?:look:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Secondo me adesso che stanno finendo i continenti di tamriel finiranno col fare un mmorpg di cui intravedo l'esistenza nei miei sogni :asd: Cmq fidati che come per oblivion uscirà un mod per il multi.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Secondo me adesso che stanno finendo i continenti di tamriel finiranno col fare un mmorpg di cui intravedo l'esistenza nei miei sogni :asd: Cmq fidati che come per oblivion uscirà un mod per il multi.

si ma poi dovrebbe essere gratuito poterci giocare, se lo fanno a pagamento, ci sono gia i mmorpg apposta..



PS: Qualcuno di esperto, potrebbe fare una guida alla creazione del personaggio, per le varie classi, sarebbe una idea.. :D


Edit: "Durante le prime fasi di gioco si può scegliere il segno zodiacale tramite le pietre del guardiano " io nn mi ricordo di averlo scelto e se l'ho scelto, dove posso controllare?:look:


A titolo informativo, per chi ne avesse bisogno posto una guida x le missioni..
 
Ultima modifica:
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io se volete posso postarvi la mia classe che ho intenzione di fare:
-scassinare (molto importante)
-furtività (importante)
-borseggiare (poco importante e forse la tolgo)
-oratoria (poco importante)
-illusione (importante)
-evocazione (molto importante)
-distruzione (molto importante)
-incantamento (molto importante)
-forgiatura (molto importante)
-armatura pesante (importante)
-arma a una mano (molto importante)

Con questa dovrebbe venire fuori un mago-guerriero che può entrare in tutte le gilde volendo. Se poi volete aiutarmi a migliorarla :) Tra l'altro, un paio di "tips" (consigli) : Per aumentare forgiatura comprate tanti lacci di pelle e tanti lingotti di ferro poi forgiate tanti pugnali di ferro che richiedono 1 e 1 e vi portano su. Per evocazione evocate e riponete la spada e man mano salirà tra l'altro quando attaccate con un'arma evocata salirà anche abilità a una mano con cui potrete migliorare l'efficacia delle armi a una mano e anche di quelle evocate che oltretutto miglioreranno col migliorare di evocazione (che migliorie :asd:) per distruzione... beh distruggete :lol: per migliorare tanto le armi a una mano basta usare due spade o asce e aumenterà più velocemente l'abilità. Per il resto ho giocato poco dato che adesso ho anche mw3 per cui vi so dire poco.

PS: ho provato la mod che forza l'fxaa e aumenta il post processing , è bellissima e si può anche decidere di non aumentare troppo la saturazione.
 
Ultima modifica:
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi ..


- come si fa a "spostare" gli oggetti?
 
Ultima modifica:
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ieri sera... sarà che era tardi ma non ci sono riuscito, non funzionava! XD La fonte è attendibile, e gli altri tweaks che ho inserito funzionano. Fatemi sapere se voi ci riuscite.
Ho appena provato anchio e non funziona neanche a me..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top