The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Era una battuta ? :lol::lol::lol::lol: Cmq all'ennesima volta che l'ho rifatto ora sto a livello 21 se non sbaglio e ho appena iniziato la gilda dei compagni.... Voi ci siete mai andati a solitude? Sapete dirmi se li c'è l'arena?
 
Ultima modifica:
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi, ma secondo voi si riesce a trovare in gioco l'armatura di dovaking?

intendo questa:

tumblr_lhe5g6sJra1qeu3jto1_500.webp
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

è l'armatura borchiata o di scaglie :asd: cmq l'armatura più bella è quella di piastre.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Salve a tutti... mentre giocavo a skyrim mi sono recato nella prima città che ho visitato e all'improvviso mi sono ritrovato tutto il paese che mi voleva uccidere... XD
probabilemente da nubbio avrò rubato qualcosa all'inizio facendomi scoprire... come devo fare per rientrare nelle loro grazie?? devo parlare con delle persone, ma così non ci riesco XD
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Salve a tutti... mentre giocavo a skyrim mi sono recato nella prima città che ho visitato e all'improvviso mi sono ritrovato tutto il paese che mi voleva uccidere... XD
probabilemente da nubbio avrò rubato qualcosa all'inizio facendomi scoprire... come devo fare per rientrare nelle loro grazie?? devo parlare con delle persone, ma così non ci riesco XD
In teoria se rubi la guardia viene li e ti dice se vuoi andare in prigione o pagare la tassa e ridare la roba che hai scippato!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Secondo me è più **** la mia daedrica &lt;.&lt;<br>
<br>
<a href="http://i40.tinypic.com/2rg2vmb.jpg" target="_blank">http://i40.tinypic.com/2rg2vmb.jpg</a>
Che f......ta!!
I modelli poligonali e le texture sono decisamente godibili nel complesso, adatte ad una atmosfera come quella magistralmente creata da Bethesda. Le uniche pecche che ho registrato, in effetti, riguardano solo la grafica, non è propriamente rivoluzionaria nel realismo o nella fisica complessiva, ma rappresenta un lavoro mirabile, senza ombra di dubbio. Ecco perchè, imho, questo gioco merita un 98/100. Dopo una tentina di ore di gioco posso affermare che questo titolo è esattamente quello che ho tanto atteso, e che ho immaginato. Per tutti coloro ai quali fosse capitato, ribadisco di aver trovato un bug nella missione "L'artiglio d'oro", da risolversi cosi
Il bug consiste nel fatto che una volta completata la missione al tumulo delle cascate tristi, resta attiva la missione Artiglio d'oro, alla voce "Trova il proprietario dell'artiglio", ma senza che il gioco fornisca alcuna indicazione sulla mappa. Il che renderebbe l'impresa, data l'estensione del mondo, a dir poco ardua. La soluzione è andare a Riverwood, più precisamente all'emporio, dove troverete un uomo intento a parlare con la sorella dei problemi economici della famiglia. Sarà sufficiente attivare la discussione e chiedere che cosa stia succedendo, completando il dialogo, per far si che il bug si risolva e la missione si concluda.
Seguirà a breve, appena avrò un attimo di tempo, uno studio semplice ma completo del Creation Engine.
Nel frattempo godiamoci questo capolavoro!!!

:D
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Top 5 Visual Mods for Skyrim :asd: le avete chieste e loro sono arrivate!!!! Ora prendetemi per pazzo ma io ho scaricato e sto per provare quella che forza l'fxaa e mette effetti di post processing oltre ad aumentare la saturazione dei colori :lol: a me piacciono troppo i colori "vivaci".
ma per forzare fxaa, basta installare la mod nella cartella di skyrim? perchè non mi sembra sia cambiato nulla
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

l'fxaa dovresti averlo, basta metterlo nei settaggi. la mod è la 4 o la 5 (quella coi colori sparati) E c'è l'installer, io ho fatto quello e ho selezionato high saturation (o normal) la prima opzione in alto insomma.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

anche io ho scaricato l'installar, ma in quale cartella lo fai installare? Io avevo selezionato low saturation forse è quello, ma ora per cambiarlo dovrei disinstallare la mod e reinstallarla?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Penso di si cmq ci sono varie opzioni provale, in ogni caso devi installarlo dove hai installato skyrim.
Guardate qua l'armatura di piastre con spada elfica :)
quelle più colorate sono con la mod, non so perchè ma ha fatto due foto per ogni screen.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

le armature migliori si trovano man mano che si aumenta di livello o devi andare in luoghi precisi?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io me le creo, se no te le vendono i fabbri, man mano che aumenti il livello te le vendono migliori. Anche se non so se te le vendono oltre quella d'acciaio però.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi voglio sapere una cosa... ma una volta finite tutte le quest principali (finito il gioco), è possibile continuarlo facendo le missioni secondarie? perchè la bethesda ha sempre peccato in questo senso, cioè: nei fallout non era possibile continuare una volta finito il gioco e non vorrei che sia la stessa cosa nahce in skyrim.

c'è qualche brava persona che potrebbe illuminarmi in merito e magari evitando di spoilerarmi casualmente la fine del gioco? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top