The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi voglio sapere una cosa... ma una volta finite tutte le quest principali (finito il gioco), è possibile continuarlo facendo le missioni secondarie? perchè la bethesda ha sempre peccato in questo senso, cioè: nei fallout non era possibile continuare una volta finito il gioco e non vorrei che sia la stessa cosa nahce in skyrim.

c'è qualche brava persona che potrebbe illuminarmi in merito e magari evitando di spoilerarmi casualmente la fine del gioco? :D
Io per ora ti dico , ho fatto di quest " secondarie principali " quelle di assassini , compagni e manto della tempesta. Fai conto che quando finisci ad esempio quella principale degli assassini ne avrai sempre altre a random x fare soldi , infatti come avevo letto prima che uscisse il gioco crea quest infinite!

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 17:36 ----------

Se interessa ho trovato una mod per i colori 1 screen come è ora 2 screen con la mod :

http://www.skyrimnexus.com/downloads/images/131-2-1321216439.png
[URL="http://www.skyrimnexus.com/downloads/images/131-1-1321216439.png"]http://www.skyrimnexus.com/downloads/images/131-1-1321216439.png


[/URL]
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Sinceramente prefeerisco i colori di base del gioco :)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

è la mod che sto usando io, è molto bella e si possono impostare i colori anche più "normali"
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ehm Ragazzi dopo la ......



Morte di Auldlin (o come si scrive) il gioco finisce?
basta un si :D
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ciao, domani dovrebbe arrivarmi ^^

quante ore di gioco sarebbe all'incirca?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ciao, domani dovrebbe arrivarmi ^^

quante ore di gioco sarebbe all'incirca?

credo almeno una 30 ina di ore di gioco ;) sempre se perdi un po di tempo con le quest secondarie..
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ragazzi ho un problema con le magie. Quando equipaggio una magia in entrambe le mani poi non riesco a fare lo stesso con un' altra magia dello stesso tipo. Esempio: Se metto scintille in entrambe le mani poi non riesco a mettere fiamme su entrambe le mani perchè scintille rimane sempre su almeno una mano (la destra, per la precisione). Non riesco proprio a rimanere neanche a mani nude, la magia rimane sempre equipaggiata, non so che fare. Sono l' unico? Qualche soluzione?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

come faccio a forgiare armature migliori? mi sembra di aver capito che devo aumentare delle skills per forgiare oggetti migliori, ma per aumentarle devo creare oggetti iniziali(pelle,ferro,acciaio) cosi guadagno esperienza?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ehm Ragazzi dopo la ......



Morte di Auldlin (o come si scrive) il gioco finisce?
basta un si :D

Ti dico io sono al pezzo dove devi menarlo ma da quanto ho capito anche su dei siti non è la fine , in caso quando ci arrivo te lo dico!

come faccio a forgiare armature migliori? mi sembra di aver capito che devo aumentare delle skills per forgiare oggetti migliori, ma per aumentarle devo creare oggetti iniziali(pelle,ferro,acciaio) cosi guadagno esperienza?

Io per farmi arma e armor daedriche ho portato forgiatura a 90 e ho messo le abilità nel ramo di destra , poi le puoi fare leggendarie tramite mola e banco di lavoro , e poi si possono migliorare ancora di più equippando oggetti o usando pozze che aumentano la miglioria di armor e armi forgiate.
è la mod che sto usando io, è molto bella e si possono impostare i colori anche più "normali"

Si io ho messo la saturazione media , perchè sennò con la 1 opzione vedevo le frasi/scritte di *****!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io ade sono a tipo 97 di forgiatura che voglio farmi la corazza del drago.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top