The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io non ho stuttering, sarà un problema della configurazione a doppia scheda video forse... cmq io faccio tra i 25 e i 35 in esterno e tra i 55 e 75 (dipende da cosa deve calcolare il pc) in interno :asd:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Non so come ma oggi ho avuto due cali pazzeschi di frame, non so come, forse si era impallato, sono uscito e rientrato e tutto è tornato normale!
a voi è successo?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io non ho stuttering, sarà un problema della configurazione a doppia scheda video forse... cmq io faccio tra i 25 e i 35 in esterno e tra i 55 e 75 (dipende da cosa deve calcolare il pc) in interno :asd:

il bello è che ne ho una di scheda e faccio quasi sempre i 60 fps (metto l'AA a 2x visto che oltre è inutile con l'FXAA attivato) XD
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ciao a tutti, volevo porre una domanda...
Premesso che non so nulla di storia e cultura nordica quindi ciò che dico potrebbe essere una bestemmia, in tal caso perdonatemi;
mi è sembrato di trovare delle grandi somiglianze tra alcuni edifici/rovine/dungeon di Skyrim e molti edifici presenti a Northrend in World of warcraft Wotlk, sbaglio?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

No, non sbagli, ma perchè è l'idea generale che i nordici/vichinghi siano "barbari" con elmi con le corna ecc... che poi è bello come gli è venuto fuori ecc... ma se leggi in giro scopri che in realtà i guerrieri nordici non avevano neanche elmi con le corna. Però di dungeon rassomigliatnti a quelli di wow non ne ho trovati ma per quanto riguarda edifici e villaggi si.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ciao a tutti, volevo porre una domanda...
Premesso che non so nulla di storia e cultura nordica quindi ciò che dico potrebbe essere una bestemmia, in tal caso perdonatemi;
mi è sembrato di trovare delle grandi somiglianze tra alcuni edifici/rovine/dungeon di Skyrim e molti edifici presenti a Northrend in World of warcraft Wotlk, sbaglio?

Gli edifici sono riprodotti in stile nordico: edifici in legno, spesso mezzi interrati, con un grande focolare al centro. Se trovi delle similitudini con altre ambientazioni nordiche è proprio perché ormai nei videogames c'è una grande cura per questi dettagli. ;)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi, ho una complicazione... inizialmente non me ne ero accorto, ma quando si impugnano due armi in entrambe le mani (sia magia che armi bianche), il tasto destro del mouse utilizza la mano sinistra e il tasto sinistro la mano destra... non c'è un modo per invertire SOLO quando impugno due oggetti? grazie
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

:boh: a me non sembra sia così...

Qualcuno ha trovato dei tweaks decenti per migliorare le ombre? A me a volte danno fastidio:sono cubettose e tremolanti! :asd:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ho notato una cosa strana.. Nonostante il sistema rilevi lo SLI ed io lo abiliti nel nvidia controll panel, con sli abilitato o no il gioco gira sempre tra i 30 e 60 frame o.o
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Non supera i 60 fps perché nel .ini c'è un limite a 60 di default. Passa da 30 a 60 perché evidentemente hai impostato il triple buffering. Sto cercando anch'io di sbloccare gli fps, se ci riesco ti faccio sapere.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Non vorrei sbagliarmi ma penso che con gli ultimi driver nvidia non ci sia lo sli abilitato per skyrim...Se guardi dal sito vedi che nell'ultimo beta driver (285.79) aggiunge il supporto sli per skyrim...Penso che il gioco utilizzi solo una scheda video(prova a vedere da msi afterburner)...A me gira solo con 1:( (e i beta non mi fido troppo a installarli)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Nono tutto disattivato.. Unica cosa non prefendita e' l'impostazione " modalita schermo singolo" invece di quella "multi schermo".. Cmq allora non dovrebbe girare ad almeno 50-60 fps? Perche proprio non ce differenza con o senza sli.. Cioe loggo e con sli parte a 36 frame riloggo senza nello stesso punto dello stesso salvataggio ed ecco i medesimi 36 frame.. Cmq sia ok grazie.. Speriamo davvero sia questo..

---------- Post added at 00:06 ---------- Previous post was at 00:03 ----------

Non vorrei sbagliarmi ma penso che con gli ultimi driver nvidia non ci sia lo sli abilitato per skyrim...Se guardi dal sito vedi che nell'ultimo beta driver (285.79) aggiunge il supporto sli per skyrim...Penso che il gioco utilizzi solo una scheda video(prova a vedere da msi afterburner)...A me gira solo con 1:( (e i beta non mi fido troppo a installarli)
Io avevo gia installato i driver beta 285.79 e il problema c'era cmq.. infatti li ho disinstallati per vedere se era un problema della beta ma anche con quelli di prima non cambia niente..

---------- Post added at 00:19 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

Ok ho fatto delle prove e confermo ciò che dice Lightningblade.. Driver beta o no i frame restano invariati, e con entrambi i tipi con 1 o 2 gpu usate restano tali uguali.. mi chiedo solo che senso ha mettere quel blocco nel ini O.o
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Nono tutto disattivato.. Unica cosa non prefendita e' l'impostazione " modalita schermo singolo" invece di quella "multi schermo".. Cmq allora non dovrebbe girare ad almeno 50-60 fps? Perche proprio non ce differenza con o senza sli.. Cioe loggo e con sli parte a 36 frame riloggo senza nello stesso punto dello stesso salvataggio ed ecco i medesimi 36 frame.. Cmq sia ok grazie.. Speriamo davvero sia questo..

---------- Post added at 00:06 ---------- Previous post was at 00:03 ----------


Io avevo gia installato i driver beta 285.79 e il problema c'era cmq.. infatti li ho disinstallati per vedere se era un problema della beta ma anche con quelli di prima non cambia niente..

---------- Post added at 00:19 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

Ok ho fatto delle prove e confermo ciò che dice Lightningblade.. Driver beta o no i frame restano invariati, e con entrambi i tipi con 1 o 2 gpu usate restano tali uguali.. mi chiedo solo che senso ha mettere quel blocco nel ini O.o

Posto le istruzioni per modificare il .ini per sbloccare gli fps. Provate ;)

Fixing vsync. "laggy mouse" problem
Quote:
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: alt2"]
  1. Go to C:\Users\[USERNAME]\Documents\My Games\Skyrim
  2. Open SkyrimPrefs.ini, and search for [Display] section
  3. Add iPresentInterval=0 at the end of the section
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Grazie delle delucidazioni, molto gentili :)

Altra cosa, possibile che sia possibile indossare solo un anello per volta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top