Test Drive Unlimited

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho avuto momenti difficili, dato ke mi hanno affibbiato 8 esami in 4 mesi, e gli appelli sono stati nel giro di 10GG :asd:

Disinstalla e reinstalla, è un problema diffuso, ne parlano tantissimo sul forum ufficiale atari

finalmente sto giocando a questo bellissimo gioco, niente da dire, buona giocabilità, bella grafica, altra cosa molto carina la possibilità di modificare a piacimento il personaggio, solo una domanda: ma come faccio a visualizzare la mappa? nel senso: esiste solo quella piccola del gps o si potrebbe anche vedere in grande? (per intenderci: tipo NFS, GTA, ecc)

grazie

Bel gioco ho visto la demo in inglese e sono rimasto impressionato dall'asfalto...A presto lo comprerò:asd:

Drakon ho provato oggi per una missione trasporto la Kawasaki Ninja e devo dire che pure lei ha un ottimo tiro. è uno turbolenta rispetto le italiane e ha un controllo decisamente superiore. inoltre per impennare è un gioco da ragazzi anche per periodi prolungati :D ho comperato pure quella ehehe

ah un consiglio rivolto a tutti è di non comperare come prima macchina la saleen tra quelle di categoria A. sarà anche migliore della enzo in accelerazione e velocità massima... però sa andare solo dritta, alla prima curva volate via.

io no, ma parekkie persone ke conosco si

e cmq si ho la koeniggsegg a lv3 ke in realtà ho portato fino a 456km\h, ma mi pianto prima di fare uno screen xkè devo stare in scia a qualcuno con la stessa makkina

con 250.000 $ che macchina mi consigliate di comprare ? attualmente sto con la prima che ho preso la saturn sky

Pubblicità
Pubblicità
Indietro