Test Drive Unlimited

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
veramente un bel gioco che già ho avuto modo di apprezzare sulla xbox 360 da un amico qualche tempo fa :)

ecco uno screenshot tanto per farvi vedere di che grafica stiamo parlando :D

Sito ufficiale: http://www.testdriveunlimited.com/

Il gioco è letteralmente sconfinato in quanto a territorio esplorabile :D In pratica dovrete vivere in questa metropoli facendo gare, accompagnando belle donzelle e chissà cos'altro.. ancora debbo scoprirlo, ci stò giocando solo da poche ore. :D

è davvero un bel gioco, solo che per ora sul mio pc scatta troppo,anche cn i dettagli al minimo.

[ot]
mi sa che è ora di cambiare la mia geforce 5200fx. secondo voi cn una 7600gt agp funzionerà? (procio a circa 2433 Mhz effettivi e 1gb di ram pc3200 a 800Mhz)...
vedremo...
[/ot]

scusate l'ot..

ciao

presto provero' anche questo...come lo giudichi lud?gli interni delle auto dicono che sono la sua principale forza....

Ce l'ho ormai da un pò di giorni e con la mia configurazione ci gioco a medio alto a risoluzione 1280..

Graficamente è spettacolare :D

Poi il terreno di gioco in cui è ambientato non è altro che un'isola delle HAWAII riprodotta in maniera MANIACALE!

la giocabilità è veramente divertente se disattivate i vari aiuti alla guida e possedete un gamepad o un volante.. :D

musiche molto belle ed effetti sonori mooolto reali.. :)

Non parliamo del dettaglio delle macchine e moto perchè solo a pensarci svengo :asd:

UN GIOCO DA GODERE AL MASSIMO!!! :D

Ludus ha detto:
posso dirti che mettendo su grafica a massima qualità e l'hdr attivo dell'aa se ne può fare decisamente a meno :)
in effetti ho visto che come grafica è decisamente molto bello :) , ma guardando il tuo screen e quello di drako mi sembrava che il suo fosse molto più "appuntito", tu avevi l'aa attivo o lo tieni spento?

io lo gioco a risoluzione 1280x1024 con AA 2x e Anisotropico 4x

L'HDR non è attivato perchè la scheda non lo spupporta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro