Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quello screen l'avevo a 4x, ma spengendolo non cambia nulla :) anche perchè mi sa che non funge quando attivi l'hdrR4z3R ha detto:in effetti ho visto che come grafica è decisamente molto bello :) , ma guardando il tuo screen e quello di drako mi sembrava che il suo fosse molto più "appuntito", tu avevi l'aa attivo o lo tieni spento?
mi sembrava un pò meno scalettato però probabilmente è proprio renderizzato bene come gioco, ottimo :)Ludus ha detto:in quello screen l'avevo a 4x, ma spengendolo non cambia nulla :) anche perchè mi sa che non funge quando attivi l'hdr
santoilmulo ha detto:il gioco è bellissimo e con la mia configurazione riesco a far girare tutto molto bene,almeno sembrerebbe,perche riesco a giocare solo l'inizio,acquisto la casa,la macchina,arrivo sul punto della prima sfida,e rimango lì:skept: ....il gioco mi si blocca li,non capisco che succede o cosa devo fare,vedo l'asfalto che gira su se stesso,ma spingendo il pulsante invio per entrare in corsa non succede niente.....sbaglio qualcosa?
Se il gioco è riginale è strano questo problema, prova a disinstallarlo e poi reinstallarlo nuovamente....santoilmulo ha detto:il gioco è bellissimo e con la mia configurazione riesco a far girare tutto molto bene,almeno sembrerebbe,perche riesco a giocare solo l'inizio,acquisto la casa,la macchina,arrivo sul punto della prima sfida,e rimango lì:skept: ....il gioco mi si blocca li,non capisco che succede o cosa devo fare,vedo l'asfalto che gira su se stesso,ma spingendo il pulsante invio per entrare in corsa non succede niente.....sbaglio qualcosa?
Il gioco è originalissimo...52 euro:sisi: ...forse non mi sono spiegato bene,il gico gira benissimo,il problema nasce quando arrivo alla prima gara,ve la ricordate?subito dopo aver acquistato la macchina,seguite il gps e arrivate all punto prestabilito per la prima gara...mi fermo,entro nella schermata,accetto la sfida e non succede niente,non riesco ne ad andare avanti ne indietro,vedo passare le macchine ma non so che fare...:mad:Francesco73 ha detto:Se il gioco è riginale è strano questo problema, prova a disinstallarlo e poi reinstallarlo nuovamente....
Scusa ma la domanda viene spontanea. Come dice Edu controlla le temperature in effetti è una cosa stranasantoilmulo ha detto:Il gioco è originalissimo...52 euro:sisi: ...forse non mi sono spiegato bene,il gico gira benissimo,il problema nasce quando arrivo alla prima gara,ve la ricordate?subito dopo aver acquistato la macchina,seguite il gps e arrivate all punto prestabilito per la prima gara...mi fermo,entro nella schermata,accetto la sfida e non succede niente,non riesco ne ad andare avanti ne indietro,vedo passare le macchine ma non so che fare...:mad:
le temperature non credo,io non ho overclock,e inoltre se gico con nfs carbon non succede niente,e nemmeno con rainbow six vegas.....l'unica cosa,come dite voi è provare a reinstallarlo...vi farò sapere...grazieEdu ha detto:eh si. molto strana. cmq puo dipendere anche dal gioco. disintallalo e reinstallalo.
c'è una strada con salite e discese continue... all'ultima ho volato :lol:Drakon ha detto:ma come hai fatto a volareee!!! XD
Io Col ferrari f430 ho beccato a velocità 1 semaforo ed è successa 1 cosa stranissima! la macchina ha rimbalzato e andava a circa 300 km/h di culo... come se andasse in retromarcia!! :lol::lol::lol:
Adesso però mi sta dando 1 problema grave il gioco... ogni volta che faccio qualche missione come trasportare veicoli, pacchi, donzelle e froci, la macchina a inizio missione mi viene posizionata all'interno di 1 campagna recintata quindi senza possibilità di uscire... devo per forza ripristinarla con il tasto B.. è una cosa stranissima che non so come risolvere :(
come posso fare???