Test Drive Unlimited

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io da quando ho formattato non sono più riuscito a giocarci :(

appena lo apro schermata blu o schermo nero... ho reinstalla driver, gioco ma niente da fare.

x Ludus

hai reinstallato gli stessi identici driver per le skede video?

Sai in giro di parla tanto dei problemi delle 8800 in Sli

Cmq sono appena usciti i driver nuovi nuovi che risolvono problemi con i videogiochi e con lo Sli

ho provato anche driver che prima funzionavano. cmq penso che qualche file di sistema (grazie windows...) sia andato persa per la strada. domani farò un ripristino e mi sa l'ennesimo format.

Vpervendetta ha detto:
sto gioco fa cagare....beh io mi so abituato a un certo gran turismo 4...non esiste gioco di guida che si avvicini....

dici???questo e' un gran gioco e granturismo e' su console e non su pc,gli interni li vedi in granturismo definiti in questa maniera???

Vpervendetta ha detto:
sto gioco fa cagare....beh io mi so abituato a un certo gran turismo 4...non esiste gioco di guida che si avvicini....
meglio non commentare :rolleyes:

questo gioco è stupendo perchè è un misto di gta dove puoi fare come vuoi con gare di auto.

comunque ora mi rifunzia bene :D mi ci stò facendo di nuovo male e i nuovi driver nvidia vanno sempre meglio con lo sli... :chupachup

Salve ragazzi ho un problema con questo gioco all'inizio.
Compro l'auto l'audi a3 e poi mi dice di andarne a provare le prestazioni io seguo il gps arrrivo adestinazione poi mi dice di entrare entro scelgo giocatore singolo perchè nn voglio fare l'online però poi da quel punto nn posso fare niente cosa devo fare?

la soluzione sembra essere x ora disinstallare e reinstallare, ke atari sia lenta nelle patch è risaputo, ma anke il supporto sul forum ufficiale è pressocchè inesistente, quindi non saprei cosa consigliare altrimenti.

problema!!

salve a tutti...sn nuovo del forum..
ankio ho il problema della prima gara..dopo ke accetto
mi si blocca..mi fa vedere sl l'asfalto..nn mi fa andare ne avanti ne indietro..
cm devo fare?!?!aiutatemi...:inchino:

solitamente questo problema è causato dal gioco piratato.
salve a tutti...sn nuovo del forum..
ankio ho il problema della prima gara..dopo ke accetto
mi si blocca..mi fa vedere sl l'asfalto..nn mi fa andare ne avanti ne indietro..
cm devo fare?!?!aiutatemi...:inchino:

dici???questo e' un gran gioco e granturismo e' su console e non su pc,gli interni li vedi in granturismo definiti in questa maniera???

ma....... tu che dici?

ah0017a.jpg

prova a ruotare la visuale mentre guidi, poi abbassa i finestrini mentre stai tirando le marcie e senti il rumore diverso ke fa il motore e il trambusto dovuto alle turbolenze dell'aria... forse test drive unlimited ha delle pecche dal punto di vista del realismo, essendo misto arcade simulazione, ma dal punto di vista dei dettagli nn credo ci sia gioco ke tenga attualmente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro