Test Drive Unlimited

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di fatti alla fine ho preso quella! è una bestia, solo che certe gare mi chiedono macchine di classe e e io non ne ho :(

starIII ha detto:
di fatti alla fine ho preso quella! è una bestia, solo che certe gare mi chiedono macchine di classe e e io non ne ho :(
infatti all'inizio gioco devi comperarti le macchine man mano che avanzi di livello con le gare... ora con la lambo non ci fai niente e hai buttato i soldi.

no ne ho gia guadagnati 150 $ cmq non c'è un modo per togliere la polizia, sta veramente addosso.

non è possibile che appena sfiori una macchina già ti rincorre e invece se gli passi accanto a 300 allora non ti fa niente. poi un'altra cosa quanto hai 3 scudi c'è un modo per seminarla, io nn riesco !

mi sembra che non c'è

EDIT: l'ho appena scoperto si trova a sud-est dell'isola vicino la punta e vicino all'altro negozio tuning

ps: ho due domande:
- come fate a capire quanti fps fate mentre giocate?
- come fate a fare gli screen mentre giocate?

pps: mi potete dire dov'è il negozio per modificare l'aston martin please?

Ultima modifica:
ho istallato il gioco ho fotto un pò di gare, ho preso l'audi tt all'inizio, ora vorrei sapere dove andare per prepararla

aaah... ora finalmente che ci sono dei buoni driver e ho formattato il pc questo gioco con lo sli stà volando :D

mi mancano poche gare (3-4) del livello esperto e ho finito le gare per il livello esperto. mi manca solo il campione :D

a ki kiede dove sono tuning ecc si vede ke il gioco ve lo siete fatto prestare :asd:

nel gioco originale c'è una cartina con tutte le locazioni e i tuners del gioco :ok:

e cmq i tuners vanno a regioni, da "forza" tutte le italiane ecc ecc...

io l'ho preso da ebay originale ma senza custodia originale che ci posso fà. cmq ora ho preso la tvr 80 mila dollari 306 all'ora che dire cmq il gioco mi sembra un pò stupido passi davanti alla polizia a 300 all'ora non ti fa niente tamponji uno a 5 all'ora primo scudo

TDU OnLine o OffLine?

Molti di voi che scrivete su questo forum non avete avuto problemi a riguardo, ma io e penso tanti altri lettori ci siamo trovati in grosse difficoltà.

Ammetto che prima di acquistare TDU avevo letto nelle riviste di settore che era necessario iscriversi a Gamespy, ma nessuno, tantomeno la Atari (cosa molto grave) ti fornisce un briciolo di aiuto in merito al come ci si iscrive.

Questo è il motivo principale del mio post!

TDU OffLine
Acquistato il gioco (Sbav Sbav...) installazione, intro ecc. ecc.
Primo ostacolo! nella creazione del profilo ti vengono richiesti i dati gamespy, sinceramente mi sarei aspettato un Wizzard per iscriversi a gamespy, ma niente! se non lo sai arrangiati.
Ok mi creo un profilo OffLine (primo grosso errore) guardo se mi piace, gioco ancora tutto da scoprire, e inseguito inserisco i dati gamespy (secondo grosso errore).
Si perchè dopo 4600 Km percorsi, raggiunto il livello professionista, completato la facile sfida "giro dell'isola" e la ben più sudata "giro del milionario" (Enzo docet) scopro amaramente che il profilo non è modificabile!!!
indi per giocare OnLine devo ricominciare il gioco dall'inizio!!!

TDU OnLine
premetto che ciò che sto per scrivere non è esente da critiche ma mi ha concesso di vivere l'esperienza OnLine.
1° ci si deve iscrivere al sito www.gamespyid.com che non è facilmente raggiungibile da www.gamespy.com pur essendo una sua costola
2° una volta iscritti bisogna assicurarsi (per la buona riuscita dei passaggi successivi) di essere su "LogOn" nel sito www.gamespyid.com
3° ci si deve iscrivere al sito www.testdriveunlimited.com/community e attendere l'autenticazione tramite e-mail
- consiglio personale: usate nick e password diversi per le due iscrizioni -
4° creare il collegamento tra il il nickname di TDU e il nickname di gamespyid; sul sito www.testdriveunlimited.com/community cercate il modulo di modifica dati del vostro nickname e da esso create il collegamento.
5° caricate TDU, create un nuovo profilo, alla voce nickname scrivete il nickname creato su www.testdriveunlimited.com/community, alle voci e-mail e password usate quelle inserite su www.gamespyid.com (avete ricontrollato se siete LogOn su gamespyid?)

Dopo aver perso ore in inutili tentativi di configurazione, cambio di nick password ecc. ecc. sono riuscito con la procedura sopradescritta ad avere TDU OnLine!! (server permettendo[e si! i server vanno a intermittenza])

ulteriore neo: il profilo OnLine non vi consente di accedere al gioco se prima non riesce a connettersi al server!

Concludendo: apparte i problemi di configurazione
TDU mi è piaciuto tantissimo OffLine
e lo trovo rivoluzionario OnLine
attenzione PROVOCA DIPENDENZA!! (4600 Km non si percorrono in un giorno)

Scusate il disturbo tanti saluti e buon divertimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro