Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
finalmente sto giocando a questo bellissimo gioco, niente da dire, buona giocabilità, bella grafica, altra cosa molto carina la possibilità di modificare a piacimento il personaggio, solo una domanda: ma come faccio a visualizzare la mappa? nel senso: esiste solo quella piccola del gps o si potrebbe anche vedere in grande? (per intenderci: tipo NFS, GTA, ecc)
Drakon ho provato oggi per una missione trasporto la Kawasaki Ninja e devo dire che pure lei ha un ottimo tiro. è uno turbolenta rispetto le italiane e ha un controllo decisamente superiore. inoltre per impennare è un gioco da ragazzi anche per periodi prolungati :D ho comperato pure quella ehehe
ah un consiglio rivolto a tutti è di non comperare come prima macchina la saleen tra quelle di categoria A. sarà anche migliore della enzo in accelerazione e velocità massima... però sa andare solo dritta, alla prima curva volate via.
e cmq si ho la koeniggsegg a lv3 ke in realtà ho portato fino a 456km\h, ma mi pianto prima di fare uno screen xkè devo stare in scia a qualcuno con la stessa makkina