Test Drive Unlimited

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
c'è una strada con salite e discese continue... all'ultima ho volato :lol:

oltretutto ora l'ho modificata al massimo livello... un mostro!!! 2,4s per lo 0-100 km/h :chupachupe oltretutto si porta con un dito e per arrivare ai posti ancora non visti è ideale, ci vuole mezzo secondo visto che mi metto proprio o lato strada o sulla linea di mezzo e mi metto a 310 fisso :asd:

Io comprai la MV AUGUSTA perchè mi piace di + rispetto la 999

se non ricordo male la MV ha una velocità di punta superiore alla ducati... mi pare 336km/h :D (con il 3° livello di modifiche..)

Drakon ha detto:
Io comprai la MV AUGUSTA perchè mi piace di + rispetto la 999

se non ricordo male la MV ha una velocità di punta superiore alla ducati... mi pare 336km/h :D (con il 3° livello di modifiche..)

di base mi pare stiamo 306km/h per la mv augusta e 3,2s 0-100 contro i 298km/h della 999 e 2,8s 0-100. dopo l'elaborazione (3° anche per me) arrivo a 312 km/h mi sembra e 2,4s lo 0-100 :D

cioè :lol: ho preso un dosso tropo forte e la moto mi è volata... sono ricaduto al volo sopra un camion e risaltando sono uscito completamente fuori strada direzione mare :shock:

bellissima foto lud. spettacolare. una domanda:

l'acqua era dolce o salata ? :D:D

Ludus ha detto:
di base mi pare stiamo 306km/h per la mv augusta e 3,2s 0-100 contro i 298km/h della 999 e 2,8s 0-100. dopo l'elaborazione (3° anche per me) arrivo a 312 km/h mi sembra e 2,4s lo 0-100 :D
Lud la mia MV Augusta arriva di velocità massima anche a 362km/h con un'accelerazione di soli 2.5s da 0-100km/h che ho letto al negozio delle modifiche :D:D:D

Provala e vedrai che è + potente :D

Una curiosità, ma tu quando sei in moto, ti abbassi per prendere + velocità???

con risoluzione 1280x1024,senza aa e hdr dettaglio alto,riesco a stare con molta difficoltà intorno i 30 fps,con sbalzi che vanno dai 22 ai 34....è proprio così esigente sto gioco o è un mio problema di configurazione...oppure è colpa di vista?

Drakon ha detto:
Lud la mia MV Augusta arriva di velocità massima anche a 362km/h con un'accelerazione di soli 2.5s da 0-100km/h che ho letto al negozio delle modifiche :D:D:D

Provala e vedrai che è + potente :D

Una curiosità, ma tu quando sei in moto, ti abbassi per prendere + velocità???

l'ho comperata l'mv augusta :asd: e modificata già al massimo. la ducati ha il difetto che non ha la sesta marcia purtroppo.

cmq abbassandosi guadagni in velocità ma per le curve meglio restare in piedi altrimenti è meno guidabile la moto.

Io sono appena partito con test drive ho comperato l'auto ,la casa, e adesso mi chiede di gareggiare ma quando arrivo al posto della gara non mi fa piu' andare avanti cioe' appare un'auto nella strada ,una telecamera che la inquadra girandogli attorno e non posso piu' andare avanti e sopra mi scrive "TDU non disponibile" come mai? E' un bel gioco volevo per lo meno provarlo mi aiutate?:inchino:

Test Driva Unlimited non riesco a gareggiare

Ho comperato l'auto, la casa ma quando arrivo al posto di gara non riesco piu' ad andare avanti ne indietro, appare una telecamera che gira attorno ad un'auto con la musica di sottofondo e basta boh non capisco mi aiutate?

matxx1979 ha detto:
Io sono appena partito con test drive ho comperato l'auto ,la casa, e adesso mi chiede di gareggiare ma quando arrivo al posto della gara non mi fa piu' andare avanti cioe' appare un'auto nella strada ,una telecamera che la inquadra girandogli attorno e non posso piu' andare avanti e sopra mi scrive "TDU non disponibile" come mai? E' un bel gioco volevo per lo meno provarlo mi aiutate?:inchino:

anche un'altro utente ha riscontrato questo tipo di errore. gli è bastato disintallare il gioco e reinstallarlo per far sparire il problema.

in alto a sinistra della mappa vedrai dei tasti da premere che servono per dividere gli indicatori dei negozi alle gare ed eventi.. :)

ki ha acquistato questo gioco mi contatti su msn x qualke sessione online insieme, ho una chevrolet d'epoca classe muscle car...

Kamicia ha detto:
ki ha acquistato questo gioco mi contatti su msn x qualke sessione online insieme, ho una chevrolet d'epoca classe muscle car...
Ciao KAMI bentornato! è da molto che non ti vedo! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro