Confermo quello detto da
Max(IT): La Lin-Li è una delle migliori assieme a Corsair e Cooler Master, Thermaltake, tutte e tre taiwanesi e non cinesi come ti ha pure detto
Pribolo, tra Cina e Taiwan non puoi nemmeno fare il paragone, quelli cinesi sono approssimativi con lavorazioni di bassa qualità, quelli taiwanesi sono a livello della manifattura giapponese, americana e tedesca( basti vedere i case della Cougar giusto per dirne uno), tutti questi marchi di case appena elencati costano di più, perchè ci sono i materiali pregiati come l'alluminio aeronautico e soprattutto l'acciaio e non la latta a livello delle lattine che mettono i cinesi?. E sono lavorati in maniera maniacale soprattutto nelle rifiniture dove il prezzo ne fa la differenza come il Lian-Li, ecco perchè costano di più questi case, vuoi una Workstation fatta come si deve degna di quel nome? Allora prendi il Lian-Li di cui si sta parlando il modello che ha Max(IT) e noterai la differenza notevole.?
Buona giornata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quale marchi di case metteresti in una classifica di 5?
Io ti consiglio il case che ha
Max(IT) il Lian-Li, vedrai che ti troverai bene, un ottimo case, robusto, fatto come si deve a livello manifatturiero e come sistema airflow ben curato.?
Buona giornata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma scherzi ?
Lian Li come qualità è al top, una spanna sopra Aerocool e la stragrande dei CoolerMaster (che spazia da case molto economici ad alcuni molto buoni).
I case Lian Li sono tra i migliori del mercato ( e costosetti).
Gli unici case della Cooler Master che sono sempre stati buoni e lo sono attualmente sono la serie Cosmos, te lo posso garantire io che li ho avuti sin dal Cooler Master Staker 830 e la serie dopo dei Staker, buoni si, però i Cosmos sono gli unici fatti come si deve uguali ai Lian-Li e veramente enormi che ti consentono di montare senza problemi e ti rimane anche spazio qualsiasi componente hardware di qualsiasi grandezza come dissipatori a aria o liquido e GPU raffreddate a aria oppure sempre a liquido.?
Anche se i miei preferiti rimangono sempre Cooler Master Cosmos e Lian-Li, per via che sono robusti, alti e con libertà di movimento durante l'assemblaggio e con sistema di airflow insuperabile.
Ti auguro una buona giornata a te Max, Pribolo, Dema e tutti del thread.?