Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ieri il procio mi ha raggiunto i 55° stavo giocando a farcry... temperatura nella norma??
ho una mb abit an7,
ho utilizzato il sw abit ma è affidabile?
prima di incominciare a giocare il procio stava sui 44°.......
la prova è andata bene nel senso che il pc non va in allarme con lo shutdown a 60C, la temp si mantiene costante sui 55° quando è spremuto e sui 47 quando non lo è
ho pensato di mettere un'altra ventola che butta aria fresca nel case visto che c'è ne una sola che butta aria calda fuori dal case(nella parte superiore)
Beh si 2 o 3 ventole sono fondamentali per non fare assomigliare il mostro case a un forno.... :D:D
l'ideale una in basso che immette aria fresca (e che magari raffredda gli hdd) e una dietro (a fianco al pannello I/O della mobo o sul tetto per espellere l'aria calda, in modo da creare un certo ricircolo d'aria) che espelle aria calda.....
ho messo un nuovo diss la ventola ora arriva a 4500 (prima arrivava a 3400 diss amd) un'altra ventola che immette aria fresca nel case ma la temp rimane sempre tra i 50 e 55 normale???
qualche volta si spegne perchè la temp arriva a 90!!!! riparte in safe mode vado nel bios faccio F10 salvo riparte e va bene
ho notato che il rivenditore non ha messo la pasta sul procio può essere questo il problema dio tutto????
il rivenditore dice che puo essere il procio (xp 2800) difettoso o la mob (an7) difettosa....il fatto è che ho un sistema instabile cosa devo fare???
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!