Temperatura CPU 90 gradi è normale?

Pubblicità
Reazioni
5
Punteggio
37
Salve ho da poco assemblato il mio PC, ho una CPU 7600x, con scheda madre b650 plus wifi, e dissipatore Thermalright Peerless Assassin 120 S.
Ora mi chiedo se è normale la temperatura raggiunta con lo stress test di cinebench r23 sia costante di 90 gradi in multicore?? Nel normale utilizzo anche in game è 40/45 gradi... Grazie della risposta

Ora mi chiedo se è normale la temperatura raggiunta con lo stress test di cinebench r23 sia costante di 90 gradi in multicore?
per forza: quello è un test che cerca di speremere tutti i core è inevitabile che la temperatura si alzi su uno stress-test
ma nell'uso normale avrai come minimo 30 gradi in meno, sono le condizioni reali quelle che contano

Grazie, quindi posso stare tranquillo? Perché avevo letto che anche nei stress test non doveva superare mai gli 80/85 gradi..se attivo il PBO dal BIOS influisce la temperatura?

Salve ho da poco assemblato il mio PC, ho una CPU 7600x, con scheda madre b650 plus wifi, e dissipatore Thermalright Peerless Assassin 120 S.
Ora mi chiedo se è normale la temperatura raggiunta con lo stress test di cinebench r23 sia costante di 90 gradi in multicore?? Nel normale utilizzo anche in game è 40/45 gradi... Grazie della risposta
normalissimo su un 7600x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro