telefono consigliato con budget di 800 euro

Nylens

Nuovo Utente
74
3
Buonasera vorrei chiedervi consiglio in merito a quello che sarà il mio prossimo telefono, ho come budget 800 euro e desidero non sforare questa somma. Non ho particolari esigenze se non che possieda una buona autonomia ed un processore che mi permetta di non avere rallentamenti nel quotidiano, non ho alcun interesse per quello che è il comparto fotografico. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Buonasera vorrei chiedervi consiglio in merito a quello che sarà il mio prossimo telefono, ho come budget 800 euro e desidero non sforare questa somma. Non ho particolari esigenze se non che possieda una buona autonomia ed un processore che mi permetta di non avere rallentamenti nel quotidiano, non ho alcun interesse per quello che è il comparto fotografico. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :)

Ciao! Ovviamente con il tuo budget si può puntare a modelli Top di gamma e quindi con le migliori caratteristiche possibili! Questo nonostante le tue poche esigenze! Di fatto per le tue esigenze andrebbe bene uno smartphone che costa la metà, ma se vuoi rimanere su un ottimo dispositivo duraturo nel tempo ti consiglio uno di questi 3 modelli :

1) OPPO Find X3 Neo 5G
2) One Plus 9 5G
3) Xiaomi Mi 11 5G

con uno di questi 3 modelli , vai ad acquistare uno smartphone aggiornato, pronto per il 5G dei prossimi anni e con ottime caratteristiche in generale!
 

valeriooo87

Bannato a Vita
413
168
CPU
i5 9600k@5ghz
Dissipatore
Thermaltake floe riing 360
Scheda Madre
AOURUS Z390 Master
HDD
Crucial mx 500 2TB TB + Samsun 840 PRO Series SSD 256 GB
RAM
2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 mhz
GPU
AORUS GeForce® RTX 2080 SUPER™ WATERFORCE 8G
Audio
SMSL M3 + Edifier r1800bt
Monitor
lg c9 OLED 55"
PSU
Seasonic Focus+ 650w
Case
COUGAR PANZER EVO RGB
Periferiche
logitech g710 / SteelSeries Rival 650
Io ti consiglierei l's20 ultra che a mio avviso è un best buy del momento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili