Tastiera, mouse e tappetino.. budget 100 - 120 €

Pubblicità

v3n0m_

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
Salve ragazzi..
Dopo aver configurato il mio pc da tutto fare (navigare,scaricare,guardare film,ascoltare musica, giocare una volta ogni tanto) avrei bisogno di tastiera, mouse e tappetino da collegare appunto ad esso.. non avendo nemmeno la piu pallida idea di cosa prendere vorrei un consiglio da parte vostra!
Vorrei dei componenti di qualità, comodi da usare a lungo andare e magari con retroilluminazione per quanto riguarda la tastiera..
Grazie in anticipo!

ci son 2 guide in rilievo...leggile poi ne riparliamo meglio

ci son 2 guide in rilievo...leggile poi ne riparliamo meglio

Posso dirti che la mia impugnatura del mouse è la Palm Grip ed essendo abituato a mouse scadenti alzo spesso il mouse ma credo di potermi abituare..
Ho solo una paura.. il layout! A me piace la sharkoon skiller che hai consigliato in un altro post ma non so se mi troverei bene o riuscirei ad abituarmi..
Qualche consiglio su tastiere retroilluminate magari con layout italiano? Anche belle d'estetica..
Per di piu vorrei una tastiera meccanica dato che scrivendo molto ho letto nella guida che già a 2mm sono in grado di digitare il carattere premuto..

Ultima modifica:
potresti fare quickfire pro e un mouse economico...tipo fireglider...o cmq sui 40euro

Vanno bene.. perfetto! Ma ordinando on-line posso solo pagare tramite carta di credito? Altri metodi? Tipo versamenti o cose del genere? Mio padre non possiede carta di credito.. non l'ha piu non so perchè!

Vanno bene.. perfetto! Ma ordinando on-line posso solo pagare tramite carta di credito? Altri metodi? Tipo versamenti o cose del genere? Mio padre non possiede carta di credito.. non l'ha piu non so perchè!
dipende dagli shop...bonifico, paypal, postepay...dipende da dove compri...guarda tra i metodi di pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro