Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se sia normale ma le mie sono in assistenza in garanzia da 10 settimane (su 8 indicate nel sito) :mad:
Nel sito dove le ho prese quando le ho mandate in garanzia erano in stock quindi potevano benissimo mandarmene un altro paio ma hanno voluto mandarle a riparare e ok.
Ho provato a scrivere tre settimane fa sul ticket e mi hanno risposto "Non appena avremo aggiornamenti,La informeremo via mail." oggi ho provato a scrivere di nuovo e vediamo cosa dicono,magari sono arrivate e si sono dimenticati di scrivermi (spero).
Inizio a stufarmi
Ma le hai prese da topmix?
secondo me dovresti invece dire il nome del negozio, per evitare spiacevoli sorprese ad altre persone, è libera informazione.Non so se posso fare il nome del negozio che si stà comportando così :shutup: non penso sia diffamazione visto è una cosa successa a me in prima persona e ho anche salvata tutta la conversazione avuta con tale negozio, ma nel dubbio ho evitato.
Mi hanno risposto con "Considerando il periodo natalizio dicembre/gennaio, il reparto tecnico non ci ha ancora rimandato il prodotto.
Abbiamo sollecitato e non appena avremo aggiornamenti La contatteremo via mail"
Speriamo bene :look:
Quello spinotto si vede a occhio che è fatto per rompersi. Andava integrato del padiglione e doveva stare fermo.Neanche due anni e gia il connettore da 3,5 mm e andato. Devo fare RMA perche appena mi muovo l'audio va via.
Manco fossi na statua.
Felix non ti preoccupare per il tuo quesito,avrai risposte presto dato che io le ho prese da topmix.
In effetti,ho gia risolto. Ho tagliato via quello rotto,poi ho tagliato quello funzionante della prolunga da 1m che ti danno, fili qua e di la e voila.Quello spinotto si vede a occhio che è fatto per rompersi. Andava integrato del padiglione e doveva stare fermo.
Che ha di bello non dovrebbe essere difficile cambiarlo. ( a patto di trovarne 1 simile)
Non so se posso fare il nome del negozio che si stà comportando così :shutup: non penso sia diffamazione visto è una cosa successa a me in prima persona e ho anche salvata tutta la conversazione avuta con tale negozio, ma nel dubbio ho evitato.
Mi hanno risposto con "Considerando il periodo natalizio dicembre/gennaio, il reparto tecnico non ci ha ancora rimandato il prodotto.
Abbiamo sollecitato e non appena avremo aggiornamenti La contatteremo via mail"
Speriamo bene :look:
Ragazzi vorrei prendere un'ampli per le mie Superlux però non sono esperto mi servirebbe un consiglio........
All'inizio ero orientato verso il Bravo Audio valvolare, però leggendo online ho letto che molti consigliano il Little Dot mkll. Visto la differenza di prezzo abbastanza sostanziosa che mi consigliate?
Diciamo che sarei disposto a spendere anche 200€ se ne varrà la pena naturalmente.
Inressato
Ho questa scheda madre con il chip audio Creative Zxri, dovrebbe essere come una Creative Z.La fonte sarebbe?
Dac
Scheda audio.