RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Anche tu hai notato?
Da quanto le hai?
Non vorrei fosse un problema delle cuffie che durano poco.. :(
Io le ho da settembre.

Se alzo il volume i bassi ci sono , ma a volumi normali mi pare si sentino molto meno.

Ho giostrato un po con l'eq e adesso vanno bene.

Cmq è strana sta cosa perche in genere sono gli alti ad andarsene dalle cuffie( quando invecchiano) ,almeno a mia esperienza

Ragazzi non riesco a trovare queste cuffie a meno di 50 euro spedite..a quel prezzo sono lo stesso un best buy oppure c'è qualcosa di più economico con la stessa qualità?

Ciao ragazzi,
dopo mesi di onorato servizio,le superlux+sbz mi sembrano improvvisamente pessime sui medi/bassi e mi sembra che abbiano un suono molto poco chiaro.
Secondo voi sono io che ho l'orecchio sballato,oppure si sono rovinate le cuffie/scheda audio? :cry:

Può essere che l'orecchio Chieda di più, oppure che senti i rproblemi dato dall'alta impedenza della z. Ovvio di per scontato che tu non definisca pessimi dei bassi non eccessivi

Può essere che l'orecchio Chieda di più, oppure che senti i rproblemi dato dall'alta impedenza della z. Ovvio di per scontato che tu non definisca pessimi dei bassi non eccessivi
Il suono mi sembrava molto confuso,soprattutto sui medi-bassi,ora lo risento uguale a prima..presumo fosse un "problema" del mio orecchio a questo punto.

Se per quello su topmix stanno a 36+trasporto.
vero, infatti io le avevo inizialmente ordinate da quel sito. ma dopo poi di due settimane di prese in giro, ho annullato l'ordine e le ho ordinate da quel venditore di amazon. arrivate entro la settimana.
su topmix scrivono disponibile, mentre in realtà non le hanno veramente in magazzino.

Dovrei comprare delle cuffie da accompagnare ad una sound blaster audigy,l'uso sarebbe esclusivamente gaming con giochi FPS ed azione;sui 35 euro quale cuffie mi consigliate?? E' meglio le hd 681b o le hd668b? Vi prego rispondete.
Grazie mille.​

vero, infatti io le avevo inizialmente ordinate da quel sito. ma dopo poi di due settimane di prese in giro, ho annullato l'ordine e le ho ordinate da quel venditore di amazon. arrivate entro la settimana.
su topmix scrivono disponibile, mentre in realtà non le hanno veramente in magazzino.
C'era anche un sito in Germania che le vendeva.

Non so se sia normale ma le mie sono in assistenza in garanzia da 10 settimane (su 8 indicate nel sito) :mad:
Nel sito dove le ho prese quando le ho mandate in garanzia erano in stock quindi potevano benissimo mandarmene un altro paio ma hanno voluto mandarle a riparare e ok.
Ho provato a scrivere tre settimane fa sul ticket e mi hanno risposto "Non appena avremo aggiornamenti,La informeremo via mail." oggi ho provato a scrivere di nuovo e vediamo cosa dicono,magari sono arrivate e si sono dimenticati di scrivermi (spero).
Inizio a stufarmi

Non so se sia normale ma le mie sono in assistenza in garanzia da 10 settimane (su 8 indicate nel sito) :mad:
Nel sito dove le ho prese quando le ho mandate in garanzia erano in stock quindi potevano benissimo mandarmene un altro paio ma hanno voluto mandarle a riparare e ok.
Ho provato a scrivere tre settimane fa sul ticket e mi hanno risposto "Non appena avremo aggiornamenti,La informeremo via mail." oggi ho provato a scrivere di nuovo e vediamo cosa dicono,magari sono arrivate e si sono dimenticati di scrivermi (spero).
Inizio a stufarmi
Ma le hai prese da topmix?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro