Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3,4 mi pare.Chiedo alle persone che hanno comprato queste cuffie da topmix, in quanti giorni vi sono arrivare dopo il pagamento?
Ieri fatto il bonifico, arrivato sta mattina...3,4 mi pare.
Ma dipende se le hanno in magazzino.
Perché a volte rimangono sprovvisti ma le continuano a vendere.
A me spedirono con gls , e gls arriva il giorno dopo. Quindi dipende da loro quando spediscono.Ieri fatto il bonifico, arrivato sta mattina...
E nel magazzino ho visto dalla pagina che cenerano... Quindi poco probabile che arrivino domani o venerdì neh?
:cry:
Quindi se domani iniziano a fare il viaggio col mio pacco, venerdì dovrebbe essere qua da me?A me spedirono con gls , e gls arriva il giorno dopo. Quindi dipende da loro quando spediscono.
Dipende dove abiti , cmq direi di si . Eccetto se abiti in un paese sperduto o su un isola. Allora ci possono volere 2 ggQuindi se domani iniziano a fare il viaggio col mio pacco, venerdì dovrebbe essere qua da me?
Arrivato sorprendentemente oggi, non vedo l'ora di aprire il pacco :DDipende dove abiti , cmq direi di si . Eccetto se abiti in un paese sperduto o su un isola. Allora ci possono volere 2 gg
Io avevo lo stesso problema con rainbow six siege,ma il fatto era dovuto all'effetto "surround" del software creative della sound blaster z.con la scheda integrata su bf4 ad esempio non si capisce niente,non hanno direzionalità dei suoni :_(
Fa cagare sempre..da evitare assolutamente a mio parere.io manco posso attivarlo :asd: quindi il surround della sbz fa cagare in game?