RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Io avevo lo stesso problema con rainbow six siege,ma il fatto era dovuto all'effetto "surround" del software creative della sound blaster z.

Pure io ho tolto l'effetto surround perchè creava solo confusione..ho tolto anche la funzione Bass perchè sono più che sufficienti quelli delle hd681 EVO

io manco posso attivarlo :asd: quindi il surround della sbz fa cagare in game?
No solo che se già il gioco ha un suo surround 2 insieme mischiano il tutto.

La sbz anche senza surround riceve ed elabora audio 5.1 e lo direziona alle cuffie in maniera intelligente.

Il surround serve solo appunto ad avere quel riverbero stile cinema che alcuni game e tutti i film hanno già.

Consiglio mio o lo tenete basso o lo staccate.

E il cristallize serve per dare brillantezza a tracce smorte con cuffie "smorte" ... Direi che le superlux non ne hanno bisogno. XD

Strumentimusicalitopmix, ma visto il successo sono aumentate di circa 6€ dai 29€ iniziali.

Io il surround della mia vecchia U7 non lo usavo, ora uso un dac puro alla faccia del surround (gioco solo a csgo).

Sono oggettivamente scomode, io più di mezzora non riuscivo a tenerle. Ma ragazzi, che qualità per 30€, mi aprirono un mondo.

Ciao Ragazzi, dopo essermi letto tutto il topic ad un fiato, ho deciso di acquistare le HD681Evo, vengo dalle speedlink medusa nx 5.1 e audio integrato alc892, basandomi sul topic e le recensioni la mia catena è formata da: HD681 Evo + Scheda Audio Asus Xonar DX + Amplificatore Bravo V2, utilizzo misto musica FLAC + Gaming, che ne dite? sentirò molto la differenza dalla combo attuale? :blush:

Ragazzi, ieri le mie cuffie hanno iniziato a dare problemi :cry:
Molte volte io sposto il padiglione destro sulla parte dietro dell'orecchio per sentire se mi chiamano, ieri lo feci mentre giocavo a cs, e booom
Non sentito ne i passi ne le armi che switchavo, quandl sparavo si sentiva un rumore totalmente diverso dell'arma, e sentivo bene sono la canzone...... questo succede anche se metto il padiglione a posto, poi per far diventare i suoni "normali" devo far fare dei movimenti ai padiglioni che nemmeno un alteta di ginnastica li farebbe.....
Vi prego aiutatemi D:

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi, ieri le mie cuffie hanno iniziato a dare problemi :cry:
Molte volte io sposto il padiglione destro sulla parte dietro dell'orecchio per sentire se mi chiamano, ieri lo feci mentre giocavo a cs, e booom
Non sentito ne i passi ne le armi che switchavo, quandl sparavo si sentiva un rumore totalmente diverso dell'arma, e sentivo bene sono la canzone...... questo succede anche se metto il padiglione a posto, poi per far diventare i suoni "normali" devo far fare dei movimenti ai padiglioni che nemmeno un alteta di ginnastica li farebbe.....
Vi prego aiutatemi D:

Probabilmente si è crepato lo stagno della.saldatura.

Se quello dx è quello senza il cavo ,( non ricordo adesso), devi procurarti un saldatore a stagno ( da 5 euro al supermercato non chissà cosa) aprire il padiglione , e rifondere lo stagno che lega il filo all'asta di metallo. (ovviamente ce ne dovrebbero essere 2) .

Probabilmente si è crepato lo stagno della.saldatura.

Se quello dx è quello senza il cavo ,( non ricordo adesso), devi procurarti un saldatore a stagno ( da 5 euro al supermercato non chissà cosa) aprire il padiglione , e rifondere lo stagno che lega il filo all'asta di metallo. (ovviamente ce ne dovrebbero essere 2) .
Ah ok, grazie mille.... tra oggi e domani vedo di prendere il saldatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro