Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginavo...Sicuramente non suoneranno mai al loro potenziale... Quasi tutte le cuffie vogliono un amplificatore dedicato.
Io non so nulla di audio per questo chiedoUhm... Schede amplificate non credo riescano cmq a raggiungere l'amplificazione necessaria che le superlux richiedono.
Per carità suonare suonano... Ma non al loro massimo, come la stra maggioranza delle cuffie del resto.
Le momentum o-ear mi sembra non necessitino di amplificazioni importanti e quindi pilotabili anche da dispositivi mobile. Magari sbaglio però

L'ideale sarebbe un DAC esterno e un amplificatore dedicati...Io non so nulla di audio per questo chiedo![]()
Tradotto in lingua umana sarebbe... ?L'ideale sarebbe un DAC esterno e un amplificatore dedicati...
Alla meglio un fio e17 e via...
Con pochi soldi diciamo che hai ottima qualità sonora...
;)
Se ti fidi del mio parere....XDTradotto in lingua umana sarebbe... ?
Hahaha
Se vuoi ci ri-sentiamo via pm/e-mail bro ;)
HahagaSe ti fidi del mio parere....XD
Gli alti taglienti spariscono dopo una 20ina di ore di utilizzo.Ragazzi, dopo aver letto molti dei vostri posto vorrei chiedere a voi, premettendo che non sono un grande ascoltatore di musica (infatti quando parlate di alti taglienti, definendo che ad alcuni possono anche piacere, non sapendo precisamente cosa significhi non saprei se per me sarebbero adatte o no)... Stavo cercando un paio di cuffie gaming e poi mi sono imbattuto belle vostre recensioni su questo forum.. Volevo più chiarimenti su quale tipo di cuffia scegliere (liscio, b o evo) so che le lascio hanno appunto alti taglienti (?) e bassi non controllati, le b sono un po' meglio e le evo sono più controllate...io le utilizzerei solo per guardare film e giocare, sfruttando anche la virtualizzazione del 7.1 grazie al software della creative sound blaster cinema integrato nel mio notebook gaming MSI (quindi schede audio interne non posso prenderne e per il momento vorrei restare con queste perché il budget è limitato) ma per i miei gusti non mi trovo male... A me piacciono i bassi profondi ed estesi e anche gli alti abbastanza accentuati, considerando che le cuffie non le alzerei mai a volumi elevati perché in gaming dopo una prolungata sessione di gaming sennò dovrei farmi un controllo dall otorinovoi cosa mi consigliate? Mi fate una piccola sintesi di tutte e 3 considerando i miei gusti? E mi spiegate per favore cosa intendete per alti taglienti :D
Evo ma non credo che le b siamo molto diverse.