RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Esattamente.

Su amazon le danno a 50 euro...quasi quasi... Almeno le sostituiscono senza batter ciglio se sei utente prime.. E volendo puoi fare il reso.
Cmq prima di pensare a loro devo finire l'o2 e sono pronto per capire se le akg fanno per me

XD dimenticate un piccolo particolare con il loro costo e il tasso di vendite sono molte semplicemente le rotture perchè sono molti i modelli messi in commercio.

Non per fare pubblicità negativa ma le bitfenix flo e kingston hypercloud entrambd cuffie rispettabili hanno avuto il periodo che molti utenti lamentavano le rotture e malfunzionamenti.

ragazzi sono problemi di produzione... per 30 euro comunque la certezza che il prodotto esca perfetto è notevolmente ridimensionata e si possono usare parametri del +-20%

- - - Updated - - -

Io tutti questi problemi non li vedo bho....

manco io, ma è normale che dei problemi si parli di più perchè anche se solo il 20% è un 20% che parla il rimanente 80% no o comunque parla meno

Ragazzi, allo stesso prezzo è meglio prendere una xonar phoebus solo o una soundblaster z? Non utilizzo altri amplificatori o simili...
Confrontando anche la parte software, driver ecc ecc
Grazie

confermo la phoebus
Leggendo un po' in giro ho visto che la scheda ha dei problemi abbastanza comuni, fruscii nel microfono, driver non sempre aggiornati ecc...
Alla fine penso andrò per la soundblaster Z che da quello che leggo ha davvero pochi problemi e le differenze con la phoebus non sono cosi grandi, specie per me che non sono esperto e non ho troppe pretese...inoltre la phoebus richiede anche un connettore 6-pin che non ho e dovrei usare l'adattatore per i molex, insomma, penso ripiegherò sulla sbz che per di più ha anche un microfono (seppur non di ottima qualità)..con 80 euro la prendo nuova e penso che valga il prezzo..

Vorrei dare anche io la mia opinione su queste cuffie.

Premetto dicendo che ho sempre usato cuffie da 10€ quindi il mio parere non è di una persona esperta di audio tuttavia appena indossate le HD681 Evo ho notato un'enorme differenza, proprio nessun paragone rispetto alle cuffiette logitech xD

Che dire... per 30€ su topmix il value di queste cuffie è immenso ( da notare il contenuto del pacco notevole: due cavi, adattatore, sacchetto, padiglioni in tessuto )

PS: le posso collegare normalmente agli smartphone? ( nexus 4 in particolare )

Vorrei comprare queste cuffie però vorrei chiedere qualche consiglio per sfruttarle a pieno. Ho da poco comprato una scheda madre della Gigabyte z170x Gaming G1 che ha una sezione audio da paura, visto anche il prezzo della scheda stessa. Lo so che una scheda esterna sicuro è migliore però venendo da una Supremefx di Asus questa mi sembra molto superiore ha addirittura gli OP-AMP intercambiabili. Questo è il link delle caratteristiche tecniche:

GIGABYTE - Motherboard - Socket 1151 - GA-Z170X-Gaming G1 (rev. 1.0)

Secondo voi riuscirò a sfruttarle a dovere o dovrò acquistare una scheda audio di buon livello.

Vorrei comprare queste cuffie però vorrei chiedere qualche consiglio per sfruttarle a pieno. Ho da poco comprato una scheda madre della Gigabyte z170x Gaming G1 che ha una sezione audio da paura, visto anche il prezzo della scheda stessa. Lo so che una scheda esterna sicuro è migliore però venendo da una Supremefx di Asus questa mi sembra molto superiore ha addirittura gli OP-AMP intercambiabili. Questo è il link delle caratteristiche tecniche:

GIGABYTE - Motherboard - Socket 1151 - GA-Z170X-Gaming G1 (rev. 1.0)

Secondo voi riuscirò a sfruttarle a dovere o dovrò acquistare una scheda audio di buon livello.
Praticamente è una sound blaster z!

Fammi sapere come ti va perche la dovrei comprare.( la z)

Edit , solo non ho capito se ha l'ampli integrato ..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro