- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
LolPerche ho sbagliato :asd:
C:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LolPerche ho sbagliato :asd:
Ma non è una questione di meglio o peggio ( uno fa quello che preferisce), il fatto è che le evo , specialmente da nuove , hanno suoni alti (troppo) , ma dettagliatissimi , e con i pad in velluto , si ovattano un pochetto rendendoli più dolci.Non metto in dubbio che i pad in pelle siano meglio overall, ma in questo caso con un suono non pulitissimo forse è meglio che vengano tagliate alcune frequenze con quelli in velluto.
Ripeto che per il momento le ho provate solo con la musica magari nei film o in game mi faranno tutta un'altra impressione.
E si le ho provate anche con l'integrità ma la situazione non migliora anzi...
Allora parlando proprio schietto ogni componente é diverso e spendendo di più si sente meglio.Faceless, a inzio dicembre prendo le superLux Hd681 evo ;) mi hai convinto
Ma la scheda audio (se la prendo) la prendo per natale al minimo
Perdo tanto se uso l' integrata? Quanto dovrei spendere per una audio dedicata che faccia sentire la differenza?
Allora parlando proprio schietto ogni componente é diverso e spendendo di più si sente meglio.
Un fiio x1 o fiio e17 in mio possesso sono molto meglio del mio smartphone e del mio sintoamplificatore avr 335.
Come minimo andrei su spesa di 70 euro.
Può sembrare molto ma personalmente ritengo questq la cifra di un buon upgrade
Ad esempio ho preso un o2 da montar3 che monterò appena mi arrivano i pezzi finali.
Dipende dal tuo stile di acquisto io direi di prendere una soundblaster z o xonar u7 per poi nel prox anno un bell'amplificatore.
Macché cinese!sono ottimi consigli!È in cinese per me XD
70€ devo vedere se li trovo....
Quoto sul fiio per iniziare.Allora parlando proprio schietto ogni componente é diverso e spendendo di più si sente meglio.
Un fiio x1 o fiio e17 in mio possesso sono molto meglio del mio smartphone e del mio sintoamplificatore avr 335.
Come minimo andrei su spesa di 70 euro.
Può sembrare molto ma personalmente ritengo questq la cifra di un buon upgrade
Ad esempio ho preso un o2 da montar3 che monterò appena mi arrivano i pezzi finali.
Dipende dal tuo stile di acquisto io direi di prendere una soundblaster z o xonar u7 per poi nel prox anno un bell'amplificatore.
Mi sento nabbissimoMacché cinese!sono ottimi consigli!
Quoto sul fiio per iniziare.
Sono curioso di provare l'o2 dopo il lake people
Lo monti tu? Lo trovo difficile da fare... Che conoscenze sono necessarie?io per ora sono abbastanza alla base....
Per poco in più prendo il montato... :/
Così come hai imparato a consigliare mouse e robe varie anche qui piano piano si va...Mi sento nabbissimo
Con la calma ;)Così come hai imparato a consigliare mouse e robe varie anche qui piano piano si va...
Ovviamente questo è un hobby più costoso... :/
Allora la competenza n.1 é la pazienza.Macché cinese!sono ottimi consigli!
Quoto sul fiio per iniziare.
Sono curioso di provare l'o2 dopo il lake people
Lo monti tu? Lo trovo difficile da fare... Che conoscenze sono necessarie?io per ora sono abbastanza alla base....
Per poco in più prendo il montato... :/