Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah allora anche tu avevi il mio stesso sassolino xD il sapere che non c è nulla di interessante ti fa stare in pace. XDIo dovevo andar in montagna. Almeno mi sono tolto un peso e non mi preoccuperò XD
@Caprone PuzzolenteHo una foto
![]()
Fatta male.
Comunque si è spezzato, credo fosse un difetto di partenza perchè solo da un lato l elastico funzionava quindi presumo non fossero uguali come stabilità entrambi i lati.
Poco male in realtà la cuffia é della misura della mia testa quindi non ho problemi però avevo pensato di mettere colla attack o due legnetti di compensato e del nastro isolante visto che quella e una parte nascosta
Hai colto nel segno....quelli fi "velluto" sono terribili...."pungono" l'orecchio....è acrilico...indubbiamente sarebbero consigliati pad di qualità superiore....ma personalmente non saprei aiutarti,mi spiace
interesserebbe anche a me @maurilio86 ne sai qualcosa?Buongiorno a tutti, avrei una piccola curiosità riguardante gli ear pad da applicare alle Evo. So che l'ascolto è differente in base a quale materiale si sceglie (pelle o velluto). Avendo provato entrambi i tipi di pad, posso dire di preferire quelli in pelle, anche se il velluto è più piacevole al contatto con le orecchie. Il problema è che mi stavo chiedendo se fosse possibile applicare dei pad di fattura migliore rispetto a quelli forniti nella confezione dalla casa produttrice. Fondamentalmente la questiona è la seguente: sapendo di preferire nella situazione attuale l'ascolto con i pad in pelle, sapete se esistono pad in pelle oppure in velluto di altri marchi che siano nettamente migliori di quelli in pelle di Superlux? Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette?
prezzo e puoi essere più preciso?ci sono i pad AKG che calzano a pennello
prezzo e puoi essere più preciso?
il suono cambia di molto?
Arrivate oggi, davvero buone, anche se sono ancora con l'integrata. Provato entrambi i pad, ma preferisco quelli di pelle, mi sembra più "dettagliato" il suono non so.