RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ok grazie, vado a dare subito uno sguardo :asd:

- - - Updated - - -

Wow, questo topmix è più conveniente di amazon. A sto punto potrei prendere anche le evo. Faceless tu quali mi consigli sapendo che ascolterò musica principalmente a casa ma una volta ricominciata la scuola le utilizzerò anche negli spostamenti quotidiani? Ah, dimenticavo di dirvi che un amico mi ha consigliato delle arctic p614bt, non sono niente di che?

Ok grazie, vado a dare subito uno sguardo :asd:

- - - Updated - - -

Wow, questo topmix è più conveniente di amazon. A sto punto potrei prendere anche le evo. Faceless tu quali mi consigli sapendo che ascolterò musica principalmente a casa ma una volta ricominciata la scuola le utilizzerò anche negli spostamenti quotidiani? Ah, dimenticavo di dirvi che un amico mi ha consigliato delle arctic p614bt, non sono niente di che?
Mi sembra le abbiano recensite sul forum e dalla rece ricordo non fossero malaccio.

Comunqur per uso casa si usano le studio per uso all aperto le portable.
Io guarderei o un modello chiuso studio tipo le hd662
Oppure aumenterei il budget per prendere le bitfenix flo da amazon che sono anche portatili
Ci sarebbero anche le superlux hd631 da dj.

Comunque visto il prezzo potresti prendere anche 1 cuffia studio e una portable o in ear. Dedici tu e poi consigliamo meglio

Riflettendoci preferisco prendere solo le studio dato che le utilizzerò prevalentemente a casa e semmai tra qualche mese ne comprerò un paio portable. Comunque che differenza c'è tra le hd631 da dj e le hd662? Vedo ad esempio nelle caratteristiche che le dj hanno 101 db spl mentre le 662 ne hanno 98 ed altri dati di cui non ci capisco una mazza :utonto:...
P.S. Face, per il budget che ho mi consigli di restare su questo marchio?

Riflettendoci preferisco prendere solo le studio dato che le utilizzerò prevalentemente a casa e semmai tra qualche mese ne comprerò un paio portable. Comunque che differenza c'è tra le hd631 da dj e le hd662? Vedo ad esempio nelle caratteristiche che le dj hanno 101 db spl mentre le 662 ne hanno 98 ed altri dati di cui non ci capisco una mazza :utonto:...
P.S. Face, per il budget che ho mi consigli di restare su questo marchio?
ovviamente quella da dj ha bassi in primo piano, mentre quella studio ha bassi e alti alla pari e medi un po' meno, diciamo che dipende da te e dal tuo stile di ascolto, le dj sono anche portabili in realtà
controlla sempre l'impedenza che potrebbe sfuggirmi a volte anche se credo che sia tra i 30 e i 60ohm e quindi va bene.

ricorda che le hd662 hanno anche sorelle hd662f hd662b

è saltata o strappata?
Ho una foto
3c238296baafa0f9b5d9e501a20dd2af.jpg

Fatta male.
Comunque si è spezzato, credo fosse un difetto di partenza perchè solo da un lato l elastico funzionava quindi presumo non fossero uguali come stabilità entrambi i lati.
Poco male in realtà la cuffia é della misura della mia testa quindi non ho problemi però avevo pensato di mettere colla attack o due legnetti di compensato e del nastro isolante visto che quella e una parte nascosta

L'impedenza delle dj è di 40 ohms... Un' impedenza da 150 ohm delle superlux hd 330 potrebbe causarmi problemi all'ascolto?

Evita le 330, le ho e non mi sono sembrate molto buone.

- - - Updated - - -

Ho una foto
3c238296baafa0f9b5d9e501a20dd2af.jpg

Fatta male.
Comunque si è spezzato, credo fosse un difetto di partenza perchè solo da un lato l elastico funzionava quindi presumo non fossero uguali come stabilità entrambi i lati.
Poco male in realtà la cuffia é della misura della mia testa quindi non ho problemi però avevo pensato di mettere colla attack o due legnetti di compensato e del nastro isolante visto che quella e una parte nascosta

Successo pure ad un mio amico a cui le avevo consigliate. Se non trattate bene ed indossate sforzando troppo quel meccanismo si spaccano. Ahimé è un sistema un tantino fragile, un caro prezzo da pagare per la cifra irrisoria a cui sono vendute. Per questo preferisco anche le Takstar, più resistenti e nessun meccanismo particolare per l'archetto.

Ma io le ho trattate bene xD semplicemente le tenevo tirate al massimo perché la mia testa andava così ma penso che di fabbrica fosse leggermente difettato. Però nulla di che la fascia e l ultima cosa da guardare. Si le takstar ora stanno su amazon italia bella comodità e il prezzo non è alto.

Quello non è tenerle bene eheh, se tirato al massimo, quel sistema si usura facilmente. Avevo controllato tempo fa nella cuffia del mio amico. Seppur solo una parte si fosse staccata, pure l'altro lato era in procinto di staccarsi.
Le mie che ho da molto più tempo non hanno il benche minimo segno.

Se avete i testoni meglio cercare altro XD

P.S. A me basta appoggiarle e vanno già bene, strano, eppure non ho una testolina ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro