SkeyZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 40
Ma se lo alzo fuori si sente ancora di più, non ti seguo...bhe alzi un pò il volume e hai fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se lo alzo fuori si sente ancora di più, non ti seguo...bhe alzi un pò il volume e hai fatto
ah intendevi che si sente l'audio da fuori io avevo capito i rumori esterni :DMa se lo alzo fuori si sente ancora di più, non ti seguo...
Ahahah no no i rumori esterni quasi non li sentoah intendevi che si sente l'audio da fuori io avevo capito i rumori esterni :D
Ragazzi volevo ringraziare faceless per avermi fatto comprare queste cuffie, veramente incredibili, si sentono benissimo e in più sono anche resistenti (hanno fatto dei brutti voli grazie a sorelle e al gatto che si incastra nei cavi -.-). Dopo qualche mese di utilizzo ancora non ho riscontrato un problema se non che mi schiaccia i capelli sopra alle orecchie e sembro scemo ahahahhahahah. L`unica pecca è che sono aperte e quindi si sente il suono fuori ma amen, perfette in tutto il resto
Ciao, dunque allora le cuffie le ho abbinate ad una Xonar DGX (niente di astronomico quindi) e rispetto alle cuffie che avevo prima sto su un altro pianeta, sia nei giochi che nell`ascoltare musica ecc. Per esempio anche su DayZ riesco a sentire i passi della gente fuori dalla casa in cui sono e questo mi aiuta tantissimo, molti dei miei amici non li sentono nemmeno anche se si sforzano... O se li sentono è troppo tardi ;)Ciao!
Dato che giochi a csgo, mi puoi dare un tuo feedback sulle cuffie in quell'ambito? Le hai abbinate a una scheda audio o ad un ampli?
Rispetto alle cuffie che avevi prima?
Grazie :P
Si ha un amp cuffie.Ciao, dunque allora le cuffie le ho abbinate ad una Xonar DGX (niente di astronomico quindi) e rispetto alle cuffie che avevo prima sto su un altro pianeta, sia nei giochi che nell`ascoltare musica ecc. Per esempio anche su DayZ riesco a sentire i passi della gente fuori dalla casa in cui sono e questo mi aiuta tantissimo, molti dei miei amici non li sentono nemmeno anche se si sforzano... O se li sentono è troppo tardi ;)
Quello che non so è se la Xonar DGX abbia anche l`ampli ma penso di si, non ne sono sicuro. Cerco la mia vecchia discussione dove faceless mi ha spiegato tutto per bene!
Ahahah no no i rumori esterni quasi non li sento
No infatti intendo che quello che ascolto io si senta fuori, che per me non è il massimoche i rumori si sentano fuori NON è un difetto
No infatti intendo che quello che ascolto io si senta fuori, che per me non è il massimo