RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Bedh chiaro, anche se non sempre posso prendere presso amazon. Per fortuna che i manga riesco a prenderli con spese gratuite. Ma molte cose hightech purtroppo siamo nel 2015 e non riescono ancora a spedirle a prezzi umani in svizzera. Ho capito che non fa parte dell'UE, ma qualche contratto tra servizi di logistica ci sarà diamine...

Ho una foto
3c238296baafa0f9b5d9e501a20dd2af.jpg

Fatta male.
Comunque si è spezzato, credo fosse un difetto di partenza perchè solo da un lato l elastico funzionava quindi presumo non fossero uguali come stabilità entrambi i lati.
Poco male in realtà la cuffia é della misura della mia testa quindi non ho problemi però avevo pensato di mettere colla attack o due legnetti di compensato e del nastro isolante visto che quella e una parte nascosta
@Caprone Puzzolente

Purtroppo forse era difettata di fabbrica. XD

Si allungava fino a far toccare la fascia con il ferro che praticamente era la misura con cui la usavo.

Adesso la uso direttamente con il fetto che tocca la fascia ma non è fissata e mi calza perfettamente quindi è andata bene xD

Buongiorno a tutti, avrei una piccola curiosità riguardante gli ear pad da applicare alle Evo. So che l'ascolto è differente in base a quale materiale si sceglie (pelle o velluto). Avendo provato entrambi i tipi di pad, posso dire di preferire quelli in pelle, anche se il velluto è più piacevole al contatto con le orecchie. Il problema è che mi stavo chiedendo se fosse possibile applicare dei pad di fattura migliore rispetto a quelli forniti nella confezione dalla casa produttrice. Fondamentalmente la questiona è la seguente: sapendo di preferire nella situazione attuale l'ascolto con i pad in pelle, sapete se esistono pad in pelle oppure in velluto di altri marchi che siano nettamente migliori di quelli in pelle di Superlux? Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette?

Hai colto nel segno....quelli fi "velluto" sono terribili...."pungono" l'orecchio....è acrilico...indubbiamente sarebbero consigliati pad di qualità superiore....ma personalmente non saprei aiutarti,mi spiace

Buongiorno a tutti, avrei una piccola curiosità riguardante gli ear pad da applicare alle Evo. So che l'ascolto è differente in base a quale materiale si sceglie (pelle o velluto). Avendo provato entrambi i tipi di pad, posso dire di preferire quelli in pelle, anche se il velluto è più piacevole al contatto con le orecchie. Il problema è che mi stavo chiedendo se fosse possibile applicare dei pad di fattura migliore rispetto a quelli forniti nella confezione dalla casa produttrice. Fondamentalmente la questiona è la seguente: sapendo di preferire nella situazione attuale l'ascolto con i pad in pelle, sapete se esistono pad in pelle oppure in velluto di altri marchi che siano nettamente migliori di quelli in pelle di Superlux? Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette?
interesserebbe anche a me @maurilio86 ne sai qualcosa?

Di comodi ci sono quelli delle T90, ma costano sui 30 euro mi sembra, non so se convenga.

Ma non credo vadano perfettamente, le Superlux sono più larghe di diametro.

Arrivate oggi, davvero buone, anche se sono ancora con l'integrata. Provato entrambi i pad, ma preferisco quelli di pelle, mi sembra più "dettagliato" il suono non so.

prezzo e puoi essere più preciso?
il suono cambia di molto?

più dettagliato.. il costo: più o meno quanto le cuffie

- - - Updated - - -

Arrivate oggi, davvero buone, anche se sono ancora con l'integrata. Provato entrambi i pad, ma preferisco quelli di pelle, mi sembra più "dettagliato" il suono non so.

non sembra... è
i grafici parlano chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro