Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Topmix
E' affidabile come sito?
Mi secca che da amazon ci stiano marciando propronendole ad un prezzo assurdo... a questo punto preferisco pagare le spese di spedizione...
E' affidabile come sito?
Mi secca che da amazon ci stiano marciando propronendole ad un prezzo assurdo... a questo punto preferisco pagare le spese di spedizione...
Si le ho ordinate da li e sono arrivare in meno di 24h perfette! :figo:
PS Dopo averle provate per circa 1 settimana+ devo dire che sono perfette, pesano poco e si sente benissimo anche grazie all'aiuto di @faceless che mi ha aiutato ad impostare la scheda audio! :ok:
SiE' affidabile come sito?
Si vedi thomann o topmixtohman è affidabile? ci sono i prezzi più bassi del web![]()
Torna pure quando vuoi se hai interesse a prendere una scheda audio o un amp e goditi quelle cuffie che vanno rodate e anche allargate con l usoArrivate oggi! Che dire, anche se con scheda audio integrata (per ora) la qualità salta subito...all'orecchio! Grazie mille a tutti (specialmente a faceless) per i consigli, più che soddisfatto!
Allora a volte siccome non si logga nel forum come privati si hanno degli intoppi nel prezzoe' normale che il trasporto da top mix sia di 12,90?
Allora a volte siccome non si logga nel forum come privati si hanno degli intoppi nel prezzo
Solitamente è 6 euro
Si mi sa che le isole le conta ad un prezzo più alto -.- diciamo che quel prezzo lo valgono comunque sia chiaro.Non ho capito..mi son registrato sul loro sito,e per Palermo,mi carica ugualmente 12,90 di spese di trasporto con corriere gls